Visualizzazione stampabile
-
Puoi anche impostare il risveglio con i tasti volume che è più comodo rispetto al tasto power :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Ma a voi si aprono i profili nei Tweaks?
A me non vanno... e invece i suoni di blocco e sblocco funzionano?
-
Quote:
Iryon
Quindi vado ai ripari anche con l'opzione di sblocco con tasto :D
Si si.....basta solo quello e si riprende tutto subito ;)
Quote:
Originariamente inviato da giuzy
e invece i suoni di blocco e sblocco funzionano?
Quelli puoi modificarli anche tu volendo....li trovi nel persorso System - Media - Audio - UI
Si chiamano Lock & Unlock....
-
Quote:
Actuamy
Quelli puoi modificarli anche tu volendo....li trovi nel persorso System - Media - Audio - UI
Si chiamano Lock & Unlock....
Lo so e l'ho già fatto ma non è che si sentono piano, non si sentono proprio...
volevo provare a fleshare la 4.3 da zero, però visto che non mi si aprono i profili all'interno dei tweaks c'è un modo per salvare tutte le configurazioni??
-
È normale che sia sparito l'effetto lampeggiante dei tiles quando li si attiva o disattiva? Ora si accendono e spengono subito...
-
Quote:
Actuamy
Ok ok colpa mia lo ammetto.....l'ho scritto in maniera un pò "rozza"....
Intendevo dire fare uno Swipe verso il basso sulla Status Bar.
... Eseguo uno swipe verso il basso della status bar e? non ho nessun bottone per eseguire lo screenshot.
Inoltre se volessi farlo con una appliczione avviata non esiste una shortcut?
-
Quote:
Apidea
... Eseguo uno swipe verso il basso della status bar e? non ho nessun bottone per eseguire lo screenshot.
Inoltre se volessi farlo con una appliczione avviata non esiste una shortcut?
provato a tenere premuto il tasto home?
-
Ciao ragazzi.Allora vi espongo il mio problema.Sono 2 gironi che all improvviso il cell mi si spegne e non riparte se non con accensione e vol - .Adesso non si può parlare di firmware e di kernel qui,quindi non so se possa dipendere da quello,cioè che ho tutto originale.A voi succede?C'è un thread per parlare di kernel e firmware legati alla Venom?Io ho installato la 4.3.0 e oltre al problema che vi ho esposto,non funziona neanche file explore,nello specifico almeno per quello che ho provato,se provo a cancellare qualcosa mi compare il messaggio l'applicazione file Explorer si è bloccata in modo anomalo.Chi può aiutarmi?
-
Quote:
Valem79
Ciao ragazzi.Allora vi espongo il mio problema.Sono 2 gironi che all improvviso il cell mi si spegne e non riparte se non con accensione e vol - .Adesso non si può parlare di firmware e di kernel qui,quindi non so se possa dipendere da quello,cioè che ho tutto originale.A voi succede?C'è un thread per parlare di kernel e firmware legati alla Venom?Io ho installato la 4.3.0 e oltre al problema che vi ho esposto,non funziona neanche file explore,nello specifico almeno per quello che ho provato,se provo a cancellare qualcosa mi compare il messaggio l'applicazione file Explorer si è bloccata in modo anomalo.Chi può aiutarmi?
No, non esistono thread di quel genere, e il fatto che è vietato parlarne é per il semplice motivo che qui si parla della rom, se i dev dicono di flasharlo, lo flashi e se hai problemi chiedi nel thread apposito.
Se non hai il firmware che necessita kitkat, flashalo e usa il thread adeguato.
Il problema che tu riscontri può essere causato da un kernel custom (probabile) o dal firmware.
Per il file explorer, è da un paio di versioni che lo fa...
È un bug conosciuto.
-
Ah ok grazie.La mia non voleva essere una polemica.Ci mancherebbe.Ok allora devo cercare un kernel nuovo perché io non ho mai cambiato niente se non la ROM.E l'hboot e diverso da quello iniziale ma pure qui non so come ho fatto a cambiarlo.Forse con un altra ROM boh.Comunque adesso cerco di capire come si cambia il kernel. E se non mi da più problemi vi faccio sapere.