Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
provato a tenere premuto il tasto home?
Tenento premuto il tasto home mi compare un meno con le seguenti voci:
Lock Workspaces
Add to home
Personalize
Wallpapers
Venom HUB
Venom Tweaks
Impostazioni
nulla a che vedere con uno screenshot :'(
-
Quote:
Apidea
Tenento premuto il tasto home mi compare un meno con le seguenti voci:
Lock Workspaces
Add to home
Personalize
Wallpapers
Venom HUB
Venom Tweaks
Impostazioni
nulla a che vedere con uno screenshot :'(
modifica le impostazioni nel venom tweaks!!!
-
Niente... Io non riesco a trovare l'impostazione giusta per evitare che la status bar diventi bianca quando apro certe applicazioni... Mi potreste far VEDERE quale voce devo cambiare? Grazie
-
Quote:
sago
Niente... Io non riesco a trovare l'impostazione giusta per evitare che la status bar diventi bianca quando apro certe applicazioni... Mi potreste far VEDERE quale voce devo cambiare? Grazie
Se metti in "SB color in app" a trasparente avrai la statusbar bianca.
Ti posto i miei screen ove non ci sono problemi.
Puoi impostarla anche nera o del colore che vuoi.
-
Ma in qualche modo è possibile cambiare la prima schermata dell' accensione del telefono? Cioè quella tutta bianca con scritto HTC e il lucchettino nero sotto! E' oscena!
-
Quote:
ProSandro
Ma in qualche modo è possibile cambiare la prima schermata dell' accensione del telefono? Cioè quella tutta bianca con scritto HTC e il lucchettino nero sotto! E' oscena!
È una splash screen, e non dipende dalla rom.
Chiedi nel thread sos, e magari ci si apre un thread apposito in futuro.
In ogni caso, su xda, c'è un thread apposito con più di 80 immagini e un link dove potrai creare la tua.
-
Ciao a tutti,
qualcuno ha problemi con il tasto back dopo l'aggiornamento alla 4.3.0? Ogni tanto smette di funzionare senza motivo... Pensavo fosse un problema del kernel elementalx ma ho provato a reinstallarlo e ogni tanto lo fa ancora. Per farlo funzionare di nuovo devo riavviare il telefono... cosa potrebbe essere?
Saluti,
-
Quote:
sandecker
Ciao a tutti,
qualcuno ha problemi con il tasto back dopo l'aggiornamento alla 4.3.0? Ogni tanto smette di funzionare senza motivo... Pensavo fosse un problema del kernel elementalx ma ho provato a reinstallarlo e ogni tanto lo fa ancora. Per farlo funzionare di nuovo devo riavviare il telefono... cosa potrebbe essere?
Saluti,
Con la 4.2.0 smetteva di funzionare quando lasciavi le emoticon della tastiera aperte in qualche app, non ho provato se lo fa anche con questa versione.
Comunque non c è bisogno di riavviare, basta aprire la tastiera e togliere le emoticon ;)
-
Quote:
carminuccio
Con la 4.2.0 smetteva di funzionare quando lasciavi le emoticon della tastiera aperte in qualche app, non ho provato se lo fa anche con questa versione.
Comunque non c è bisogno di riavviare, basta aprire la tastiera e togliere le emoticon ;)
Lo fa anche nella 4.3, è un bug di kitkat, non della rom.
Sembra che una calibrazione della tastiera lo fixi però.
-
Quote:
Guich
Lo fa anche nella 4.3, è un bug di kitkat, non della rom.
Sembra che una calibrazione della tastiera lo fixi però.
Ok, ho ricalibrato la tastiera, vediamo se lo fa ancora, grazie mille 😉