Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Con la 4.2.0 smetteva di funzionare quando lasciavi le emoticon della tastiera aperte in qualche app, non ho provato se lo fa anche con questa versione.
Comunque non c č bisogno di riavviare, basta aprire la tastiera e togliere le emoticon ;)
Sė lo fa anche con questa versione... E il problema sembrano effettivamente le emoticon aperte in qualche applicazione... Chiudendole, torna effettivamente a funzionare.
-
Ho un problema con la statusbar ogni volta che la clicco nella home diventa colorata invece di essere trasparente come posso risolvere (viperone 4.3.0)
-
Hai provato con un riavvio?
-
Quote:
sandecker
Sė lo fa anche con questa versione... E il problema sembrano effettivamente le emoticon aperte in qualche applicazione... Chiudendole, torna effettivamente a funzionare.
Bug by HTC e Google, nella build di android 4.4.2 il problema sembra essere assente.
Quote:
Westcost
Ho un problema con la statusbar ogni volta che la clicco nella home diventa colorata invece di essere trasparente come posso risolvere (viperone 4.3.0)
Settala cosė.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/ezegu8a4.jpg
-
Ho appena provato a setterlo cosė me lo fa lo stesso
-
Quando installo l aggiornamento via ota al riavvio la galleria crasha e non mi va mi č successo anche con le versioni precedenti, qualcun altro ha riscontrato questa anomalia?
-
Quote:
Westcost
Ho appena provato a setterlo cosė me lo fa lo stesso
Settala cosė come la mia.
E non c'č il bug di cui parli, anzi, č sempre trasparente se la tappo.
Quote:
belloppari
Quando installo l aggiornamento via ota al riavvio la galleria crasha e non mi va mi č successo anche con le versioni precedenti, qualcun altro ha riscontrato questa anomalia?
Riflasha la full 4.3.0.
-
Quote:
Guich
Riflasha la full 4.3.0.
Con wipe o senza?
Grazie
-
Quote:
belloppari
Con wipe o senza?
Grazie
Senza... ;)
-
Ragazzi c'č un modo per allargare le icone della dock un Po come succede con il launcher Nova che elimina i margini sx e dx? Sto con la viperone 4.3.