mhhhhh no,senza crasha ancora purtroppo:'(
che palle
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,da quando ho aggiornato la viper one alla 4.3 l emulatore my boy non mi va più,cioè va ma non mi fa connettere più col Bluetooth non è che ce qualche tweaks riguardante il Bluetooth? Escludo sia l app perché i miei amico ce l hannoe va perfettamente
Allora,ho flashato l'elementalx come detto da voi e il problema che avevo non si è più presentato.Grazie.
Un consiglio,ma devo cambiare qualcos'altro?
Per aggiornare la viper dalal 4.2 alla 4.3 occorre semplicemente flashare questo zip?
Qualche Fix per il problema al flash Player?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mi capita lo stesso tuo problema ancora adesso che ho l'elementalx 10.10.1, secondo me è un bug di kitkat, non di rom o kernel, ma proprio la base, mi capita di rado, ma dà fastidio:bd:
Si, esattamente quello, flasha in recovery;)
A me prima succedeva spesso,in una giornata 3/4 volte ora che ho messo l'elemental ancora non è successo.Ora non so se devo cambiare ancora qualcosa,ma per il momento va bene.Praticamente ho Viper 4.3.0,ElementalX 10.10.1 poi radio quella de la Viper penso,io non ho cambiato nulla. E va bene.Se ho di nuovo problemi comunque vi aggiorno.
Pono man, non cancella nulla (a parte la Dalvik Cache), ma tutti i tuoi dati personali non li sfiora nemmeno. I backup li si può cosiderare come le cinture di sicurezza, sono sempre lì le puoi usare, sta a te scegliere se vivere o morire, il backup può essere un salvavita, l'ho imparato sulla mia pelle;)