ergitan (20-01-14)
Salve ragazzi,da quando ho aggiornato la viper one alla 4.3 l emulatore my boy non mi va più,cioè va ma non mi fa connettere più col Bluetooth non è che ce qualche tweaks riguardante il Bluetooth? Escludo sia l app perché i miei amico ce l hannoe va perfettamente
Allora,ho flashato l'elementalx come detto da voi e il problema che avevo non si è più presentato.Grazie.
Un consiglio,ma devo cambiare qualcos'altro?
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
A me prima succedeva spesso,in una giornata 3/4 volte ora che ho messo l'elemental ancora non è successo.Ora non so se devo cambiare ancora qualcosa,ma per il momento va bene.Praticamente ho Viper 4.3.0,ElementalX 10.10.1 poi radio quella de la Viper penso,io non ho cambiato nulla. E va bene.Se ho di nuovo problemi comunque vi aggiorno.
Pono man, non cancella nulla (a parte la Dalvik Cache), ma tutti i tuoi dati personali non li sfiora nemmeno. I backup li si può cosiderare come le cinture di sicurezza, sono sempre lì le puoi usare, sta a te scegliere se vivere o morire, il backup può essere un salvavita, l'ho imparato sulla mia pelle![]()
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS