Si si lo usavo già, però mi piaceva anche quello della viperaltri bug conosciuti non cen e?
Si si lo usavo già, però mi piaceva anche quello della viperaltri bug conosciuti non cen e?
Htc One Black 32gb
S-OFF & Unlocked
Hboot 1.54 (DarkBoot)
Rom: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX 12.0 Test
Recovery: TWRP 2.6.3.4
Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L
A voi fa impostare un wallpaper diverso nella lock il wenon tweak? Quando provo a settare l'immagine carica all'infinito.....
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Strano a me non ha mai funzionato e pure vengo da un full wipe
Ultima modifica di Galaxy91; 26-01-14 alle 14:14
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
A volte la status bar sparisce ed il telefono non risponde più ai comandi. È un bug o ina funzione?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti, vi chiedo una info: sono fermo alla ViperOne 2.7.0 e vorrei aggiornare all'ultima, la 4.2.0, come devo fare per non perdere tutto, file, app, impostazioni ecc?
L'ultima volta io avevo aggiornato dalla 2.6.0 (mi pare) alla 2.7.0 con un update diretto, avevo scaricato il file OTA update.
Grazie per l'aiuto!
thegiaco (27-01-14)
Come mai lo sblocco sequenza non funziona? Per farlo funzionare devo togliere il bypass, ma mi compare prima lo sblocco con lo swipe in alto. Come si toglie lo swipe tenendo solo la sequenza?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti,
non so se sia un problema comune, ma io non riesco a nascondere dalle applicazioni "Kit strumenti SIM" ad ogni avvio/reboot del telefono, torna ad essere visibile.
Capita anche a voi?
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2