Come non detto.Me lo ha rifatto di nuovo.:-)
Tu dici che è un problema di kitkat e non di ROM ,però ne ho avute altre 3 con il 4.4 e non me lo dava questo problema.
Visualizzazione stampabile
Come non detto.Me lo ha rifatto di nuovo.:-)
Tu dici che è un problema di kitkat e non di ROM ,però ne ho avute altre 3 con il 4.4 e non me lo dava questo problema.
A voi funziona la modalità turista?
A me funziona, cioè mi si accende lo schermo direttamente con la fotocamera ma uso la lockscreen normale senza pin e niente. Ho la ViperOne 3.5
Ho appena letto che in Francia è iniziato il Rollout di kitkat 4.4.2!
Evvai non vedo l'ora che esca l'update della ViperOne per poter metter mettere su la 4.? rotfl
Sperando che abbiano risolto i problemi con il Bluetooth! :bd:
A me funzionano perfettamente anche le notifiche led. Mi verrebbe da dirti di provare a riflashare prima senza wipe ma sono ai primi passi e ti consiglio di aspettare a chi ne sa di più di me. Tranquillo Guich o Actuamy non ti faranno attendere molto ;)
Il problema con il buetooth è che non cambia il volume con lo speaker bluetooth. Cioè sul cell la barra del volume va a desta e a sinistra ma dallo speaker il suono rimane sempre uguale. Si diceva che con la 4.4.2 Google e/o Htc avrebbero risolto, SPERIAMO BENE!
Anche a me il led non funziona più (solo quando è in carica mi funziona) da quando ho messo la viper one (anche 3.5). Ho fatto anche io il test led e li funziona. Non so se dipende dal firmware che non ho aggiornato ma non credo....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve ragazzi! Qualcuno di voi ha per caso problemi col GPS usando Google maps ? Stamattina quando l'ho usato la freccetta del navigatore puntava nella direzione opposta nonostante stessi andando bene(perché più o meno conoscevo la zona) .. Ho provato a ruotare il cell e a cambiare direzione ma la freccetta continuava a puntare male.. Ora non so se è un problema della rom, di Google maps o qualche altra cosa ancora che non c'entra niente con la viper.. Spero di non aver sbagliato sezione.. Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se hai la 4.3, la fotocamera dalla ls non funziona.
C'è un fix nell'hub, ma perderai la funzione del pin etc.
Il led funziona che è una meraviglia, non capisco di quale problema riscontriate.
Per il problema dell'elementalx, non ho ancora capito il problema, qualcuno me lo spiega gentilmente?