Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, dopo tanto fatica sono riuscito a installare la bellissima Viperone 4.3, ma ho un problema con il ripristino dei messaggi tramite il tools htc sync. Il tool mi ha ripristinato correttamente tutti i contatti e la cronologia delle chiamate, ma non mi ha importato nemmeno 1 sms o messaggi hangouts.
Qualcuno ha qualche soluzione, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
Che voi sappiate non si possono attivare gli emonji della tastiera HTC in un'altra?
Beh direi che ogni tastiera ha i suoi Emonji ;)
Quote:
Originariamente inviato da l95
Qualcuno ha il fix per il flash Player?
In che senso?
- Se fai una ricerca su Google trovi il relativo apk e lo installi nel cell come una normale app.
- Se invece hai problemi nelle visualizzazioni sul Browser, allora usa Chrome o Mozilla Firefox.
Quote:
Originariamente inviato da Dreamfly
ho un problema con il ripristino dei messaggi tramite il tools htc sync. Il tool mi ha ripristinato correttamente tutti i contatti e la cronologia delle chiamate, ma non mi ha importato nemmeno 1 sms o messaggi hangouts.
Non ci sono soluzioni se non te li ha ripristinati.....ormai li hai persi.
Sei sicuro di aver selezionato anche gli SMS tra le varie opzioni prima di fare il backup con HTC Sync??
-
Quote:
Actuamy
Beh direi che ogni tastiera ha i suoi Emonji ;)
In che senso?
- Se fai una ricerca su Google trovi il relativo apk e lo installi nel cell come una normale app.
- Se invece hai problemi nelle visualizzazioni sul Browser, allora usa Chrome o Mozilla Firefox.
Sei sicuro di aver selezionato anche gli SMS tra le varie opzioni prima di fare il backup con HTC Sync??
Purtroppo la SwiftKey non li ha... Quando avevo il Galaxy Nexus, le rom nei messaggi avevano la possibilità degli emonji... A prescindere dalla tastiera usata...
-
Quote:
Actuamy
Grazie della risposta.in realtà il backup è stato fatto correttamente perché ho provatoRovato a mettete la revolution hd e tutto è stato importato correttamente, anzi con la revolution mi ha importato direttamente dal cloud HTC,mentre con la viper la sincronizzazione con account HTC non funziona.
Altra cosa:qualcuno ha provato a istallare il kernel con la modifica del logo HTC come tasto? Io ho provato ma il cel si riavvia e rimane bloccato sulla scritta HTC verde...
-
Quote:
Dreamfly
Grazie della risposta.in realtà il backup è stato fatto correttamente perché ho provatoRovato a mettete la revolution hd e tutto è stato importato correttamente, anzi con la revolution mi ha importato direttamente dal cloud HTC,mentre con la viper la sincronizzazione con account HTC non funziona.
Altra cosa:qualcuno ha provato a istallare il kernel con la modifica del logo HTC come tasto? Io ho provato ma il cel si riavvia e rimane bloccato sulla scritta HTC verde...
Che kernel hai flashato? Usa l'elementalx te lo consiglio (:
-
Quote:
Dreamfly
la sincronizzazione funziona, casomai prova a rifleshare la rom con un full wipe
-
Quote:
giuzy
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Se non hai la recovery stock non fare così, fai tutti i wipe da recovery e poi flashi la rom.
Ma comunque io non ho mai avuto problemi al led, quindi o è qualche app, o qualche cosa che va in conflitto ;)
ok grazie per la dritta... ora provo e vediamo se risolvo
EDIT: finalmente ho risolto... @Guich non so se hai letto pure su xda ma pare che un altro ha risolto disattivando la riattivazione dello schermo con le notifiche... (io comunque sia non avevo attivato questo tweaks)
Ciao mi spieghi come hai risolto visto che io ho lo stesso problema del led che non funziona con le notifiche, grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Dreamfly
anzi con la revolution mi ha importato direttamente dal cloud HTC,mentre con la viper la sincronizzazione con account HTC non funziona.
Ah ecco perchè....scommetto che tieni attivato anche la Sincronizzazione di Google!
Fai così: disattivala temporaneamente e ri-attiva quella di HTC.
Vedrai che ti farà il ripristino di tutto.
Alle volte vanno in conflitto se attivati entrambi, e di solito si è costretti a scegliere tra una o l'altra (cioè quella di HTC o quella di Google).
Io avevo lo stesso problema con la Viper 2.7.0
-
grazie a tutti! adesso stò installando la elementalx, anche se sono già al secondo tentativo...
Prima devo installare la viper e poi installare la elemnental, giusto?
-
Quote:
Dreamfly
grazie a tutti! adesso stò installando la elementalx, anche se sono già al secondo tentativo...
Prima devo installare la viper e poi installare la elemnental, giusto?
Sì proprio cosi