Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukkkka
Ciao mi spieghi come hai risolto visto che io ho lo stesso problema del led che non funziona con le notifiche, grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
ho fatto un factory reset da recovery, cancellando anche la memoria del telefono e poi ho rifleshato la rom
-
niente da fare! ho provato di tutto, ma la sincronizzazione con l'account htc e l'importazione dei messaggi con la viper one 4.3, non mi funziona. Ho rimesso la revolution hd e come per magia tutto è funzionato a dovere. Ho notato che, con la revolution, al primo avvio mi chiede se voglio ripristinare il terminale da un vecchio backup o fare una nuova configurazione, mentre con la viper non succede. Non è possibile inserire i messaggi manualmente o avete un programma da consigliarmi per fare il backup/ripristino che funzioni con la viper?
Per quanto riguarda la modifica del logo htc come tasto, sono riuscito a farla funzionare installando l'elementalx;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dreamfly
Ho notato che, con la revolution, al primo avvio mi chiede se voglio ripristinare il terminale da un vecchio backup o fare una nuova configurazione, mentre con la viper non succede.
Stai sbagliando qualcosa sicuramente....perchè al primo avvio la Viper lo chiede sempre.
Stai flashando con Full Wipe almeno???
Quote:
Originariamente inviato da Dreamfly
avete un programma da consigliarmi per fare il backup/ripristino che funzioni con la viper?
Ho usato QUESTO in passato e funziona egregiamente ;)
-
Quote:
Dreamfly
niente da fare! ho provato di tutto, ma la sincronizzazione con l'account htc e l'importazione dei messaggi con la viper one 4.3, non mi funziona. Ho rimesso la revolution hd e come per magia tutto è funzionato a dovere. Ho notato che, con la revolution, al primo avvio mi chiede se voglio ripristinare il terminale da un vecchio backup o fare una nuova configurazione, mentre con la viper non succede. Non è possibile inserire i messaggi manualmente o avete un programma da consigliarmi per fare il backup/ripristino che funzioni con la viper?
Per quanto riguarda la modifica del logo htc come tasto, sono riuscito a farla funzionare installando l'elementalx;)
A me, l'esporta/importa dall'app messaggi funziona a meraviglia, inoltre, nell'app messaggi vengono salvati tutti quelli che mandi con Hangouts.
Infine, se fai un full wipe, durante la configurazione, ti chiede se ripristinare o meno l'account HTC, l'abbiamo testato durante la beta ;)
-
Quote:
giuzy
ho fatto un factory reset da recovery, cancellando anche la memoria del telefono e poi ho rifleshato la rom
Quindi devo fare factory reset da wipe su twrp (che sarebbe Davillcache, cache e data, giusto?) . Non mi cancella quindi i dati? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi il resize del widget musica non mi va più quando cambio il layout a 4x5
È un problema comune?
-
Quote:
giuzy
ok grazie per la dritta... ora provo e vediamo se risolvo
EDIT: finalmente ho risolto... @Guich non so se hai letto pure su xda ma pare che un altro ha risolto disattivando la riattivazione dello schermo con le notifiche... (io comunque sia non avevo attivato questo tweaks)
Ragazzi il problema del led si ha quando si ripristinano le app dal backup dell account Google alla prima configurazione,so che è assurdo ma è legato a quello infatti anche io ho avuto lo stesso problema e ho risolto non ripristinando!! :D
-
Grazie a tutti,ma a questo punto mi viene un dubbio:come faccio a fare un full Wipe?
Se qualcuno fosse disponibile per un a chiaccherata su Skype,il mio Mick è kenny-79....
-
Quote:
Dreamfly
ma a questo punto mi viene un dubbio:come faccio a fare un full Wipe?
Lo fai da Recovery Custom ;)
-
Quote:
Davisj8
Ragazzi il problema del led si ha quando si ripristinano le app dal backup dell account Google alla prima configurazione,so che è assurdo ma è legato a quello infatti anche io ho avuto lo stesso problema e ho risolto non ripristinando!! :D
Io ripristino le app ogni volta, eppure il led è sempre andato.
Se sei sicuro, potresti riprovare con un full wipe e poi fare un bel logcat ;)