Visualizzazione stampabile

- 

Per Morrison:

Tempo fà avevi elencato due tool che usavi: una per controllare le app all'avvio del cell, e l'altra era Greenify se non erro.
 Non ricordo la prima.....

- 

Scusate ma dove si scarica la 2.5.0? Io non la trovo da nessuna parte 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dedalos  
Scusate ma dove si scarica la 2.5.0? Io non la trovo da nessuna parte 

Devono ancora aggiornare in prima pagina su XDA.
 Dai uno sguardo QUI

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Actuamy  
Per Morrison:

Tempo fà avevi elencato due tool che usavi: una per controllare le app all'avvio del cell, e l'altra era Greenify se non erro.
 Non ricordo la prima.....

La prima era Gemini App Manager

- 

Ragazzi ma per aggiornare bastano i due wipe senza il wipe data? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  elettromac  
Ragazzi ma per aggiornare bastano i due wipe senza il wipe data? 

Se sei alla 2.1.0 non serve nessun wipe, basta che scarichi l'OTA e lo flashi normalmente :)
 Se invece vuoi installare la ROM intera ti servono tutti e 3 i wipe, data, cache e dalvik cache :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fote89  
Se sei alla 2.1.0 non serve nessun wipe, basta che scarichi l'OTA e lo flashi normalmente :)
 Se invece vuoi installare la ROM intera ti servono tutti e 3 i wipe, data, cache e dalvik cache :)

Ok grazie,quindi flasho  da recovery il file senza nessun wipe?e il kernel lo cambia?
 Inoltre ho letto che con l'aggiornamento si possono usare anche i pack di icone per nova-apex launcher ecc.Me lo confermate?

- 

Quote: 

Ok grazie,quindi flasho  da recovery il file senza nessun wipe?
 Inoltre ho letto che con l'aggiornamento si possono usare anche i pack di icone per nova-apex launcher ecc.Me lo confermate?

Sisi flasha normalmente da recovery, l'OTA però che dovrebbe essere una 90ina di MB se non vuoi fare i wipe :)
 Per i pack di icon penso che si possano usare si, l'ha confermato un utente qualche post dietro, io personalmente non ho provato però :)

- 

Quote: 

Che tu faccia o meno l'aggiornamento, gli "icon pack" si possono installare a prescindere sulla maggior parte dei Launcher.
 Per Apex, Nova, Go Launcher.....i migliori insomma, hai solo l'imbarazzo della scelta ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Actuamy  
Che tu faccia o meno l'aggiornamento, gli "icon pack" si possono instalalre a prescindere sulla maggior aprte dei Launcher.
 Per Apex, Nova, Go Launcher.....i migliori insomma, hai solo l'imbarazzo della scelta ;)

Io intendevo gli icon pack da installare sulla sense.
 Inoltre io ho su il kernel ElementalX,ma dopo l'aggiornamento ota della rom che lo devo riflashare?