Visualizzazione stampabile
-
Per Morrison:
Tempo fà avevi elencato due tool che usavi: una per controllare le app all'avvio del cell, e l'altra era Greenify se non erro.
Non ricordo la prima.....
-
Scusate ma dove si scarica la 2.5.0? Io non la trovo da nessuna parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Scusate ma dove si scarica la 2.5.0? Io non la trovo da nessuna parte
Devono ancora aggiornare in prima pagina su XDA.
Dai uno sguardo QUI
-
Quote:
Actuamy
Per Morrison:
Tempo fà avevi elencato due tool che usavi: una per controllare le app all'avvio del cell, e l'altra era Greenify se non erro.
Non ricordo la prima.....
La prima era Gemini App Manager
-
Ragazzi ma per aggiornare bastano i due wipe senza il wipe data?
-
Quote:
elettromac
Ragazzi ma per aggiornare bastano i due wipe senza il wipe data?
Se sei alla 2.1.0 non serve nessun wipe, basta che scarichi l'OTA e lo flashi normalmente :)
Se invece vuoi installare la ROM intera ti servono tutti e 3 i wipe, data, cache e dalvik cache :)
-
Quote:
fote89
Se sei alla 2.1.0 non serve nessun wipe, basta che scarichi l'OTA e lo flashi normalmente :)
Se invece vuoi installare la ROM intera ti servono tutti e 3 i wipe, data, cache e dalvik cache :)
Ok grazie,quindi flasho da recovery il file senza nessun wipe?e il kernel lo cambia?
Inoltre ho letto che con l'aggiornamento si possono usare anche i pack di icone per nova-apex launcher ecc.Me lo confermate?
-
Quote:
elettromac
Ok grazie,quindi flasho da recovery il file senza nessun wipe?
Inoltre ho letto che con l'aggiornamento si possono usare anche i pack di icone per nova-apex launcher ecc.Me lo confermate?
Sisi flasha normalmente da recovery, l'OTA però che dovrebbe essere una 90ina di MB se non vuoi fare i wipe :)
Per i pack di icon penso che si possano usare si, l'ha confermato un utente qualche post dietro, io personalmente non ho provato però :)
-
Quote:
elettromac
Che tu faccia o meno l'aggiornamento, gli "icon pack" si possono installare a prescindere sulla maggior parte dei Launcher.
Per Apex, Nova, Go Launcher.....i migliori insomma, hai solo l'imbarazzo della scelta ;)
-
Quote:
Actuamy
Che tu faccia o meno l'aggiornamento, gli "icon pack" si possono instalalre a prescindere sulla maggior aprte dei Launcher.
Per Apex, Nova, Go Launcher.....i migliori insomma, hai solo l'imbarazzo della scelta ;)
Io intendevo gli icon pack da installare sulla sense.
Inoltre io ho su il kernel ElementalX,ma dopo l'aggiornamento ota della rom che lo devo riflashare?