Si si lo usavo già, però mi piaceva anche quello della viper :) altri bug conosciuti non cen e?
Visualizzazione stampabile
Si si lo usavo già, però mi piaceva anche quello della viper :) altri bug conosciuti non cen e?
A voi fa impostare un wallpaper diverso nella lock il wenon tweak? Quando provo a settare l'immagine carica all'infinito.....
Strano a me non ha mai funzionato e pure vengo da un full wipe
A volte la status bar sparisce ed il telefono non risponde più ai comandi. È un bug o ina funzione?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti, vi chiedo una info: sono fermo alla ViperOne 2.7.0 e vorrei aggiornare all'ultima, la 4.2.0, come devo fare per non perdere tutto, file, app, impostazioni ecc?
L'ultima volta io avevo aggiornato dalla 2.6.0 (mi pare) alla 2.7.0 con un update diretto, avevo scaricato il file OTA update.
Grazie per l'aiuto!
Allora prima di tutto l'ultima viper è la 4.3, e non è possibile fare "un aggiornamento" perché è cambiata la base quindi la devi fleshare facendo un full wipe. Per non perdere i dati io ti consiglio di fare un backup con l'account HTC e poi ripristini quello ;)
Come mai lo sblocco sequenza non funziona? Per farlo funzionare devo togliere il bypass, ma mi compare prima lo sblocco con lo swipe in alto. Come si toglie lo swipe tenendo solo la sequenza?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti,
non so se sia un problema comune, ma io non riesco a nascondere dalle applicazioni "Kit strumenti SIM" ad ogni avvio/reboot del telefono, torna ad essere visibile.
Capita anche a voi?