Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Non ce l'ho sta app...
o_O e come mai?
Mi spiego... non ce l'hai perche' l'hai disinstallata? o non l'hai mai avuta?
Dovrebbe essere l'app che mette a disposizione i servizi (inutili) del gestore telefonico :-$
-
Quote:
Apidea
o_O e come mai?
Dovrebbe essere l'app che mette a disposizione i servizi (inutili) del gestore telefonico :-$
pure a me ricompare sempre... ma non credo sia colpa della rom perché me lo fa con tutte le rom..
-
Spesso mi capita quando riavvio il telefono che mi appaiano dei pop up di notifica. Uno dice: impostazioni Kernel e FS applicate e fin qui tutto ok... Poi mi appare Errore di connessione anche se sono sotto Wi-Fi. Capita anche a voi?
-
Quote:
Apidea
o_O e come mai?
Quote:
giuzy
pure a me ricompare sempre... ma non credo sia colpa della rom perché me lo fa con tutte le rom..
Con la 3 non ho questo menu...
-
Uscito ufficialemente per i No Brand il nuovo UPDATE 4.4.2
Adesso attendo che venga aggiornata la ViperOne.
Finalmente verranno creati dei kernel come si deve! :D
-
Quote:
datrix
Uscito ufficialemente per i No Brand il nuovo UPDATE 4.4.2
Adesso attendo che venga aggiornata la ViperOne.
Finalmente verranno creati dei kernel come si deve! :D
:o o_O Perché dici questo?
-
Perchè il carissimo Guich mi spiegava che gli sviluppatori non avendo mai avuto dei sorgenti ufficiali per KITKAT 4.4, hanno cercato di patchare e "rattoppare" i kernel per il 4.3 rendendoli, in qualche modo, compatibili con il 4.4. Adesso con i sorgenti della nuova ROM ufficiale dovrebbero essere rilasciati dei kernel più "genuini".
-
Quote:
datrix
Perchè il carissimo Guich mi spiegava che gli sviluppatori non avendo mai avuto dei sorgenti ufficiali per KITKAT 4.4, hanno cercato di patchare e "rattoppare" i kernel per il 4.3 rendendoli, in qualche modo, compatibili con il 4.4. Adesso con i sorgenti della nuova ROM ufficiale dovrebbero essere rilasciati dei kernel più "genuini".
Guarda se parliamo di Kernel stock forse hai ragione (ma secondo me non parli di Kernel ma dei sorgenti per la ROM) ma se parliamo dei Kernel Custom quelli che ci sono funzionano perfettamente...
-
Quote:
EaglesGPC
Guarda se parliamo di Kernel stock forse hai ragione (ma secondo me non parli di Kernel ma dei sorgenti per la ROM) ma se parliamo dei Kernel Custom quelli che ci sono funzionano perfettamente...
Non dico che non funzionano, io stesso ho l'ultimo ElementalX.
I Kernel si basano sulla ROM, quindi va da se che senza sorgenti ufficiali per quella ROM, i kernel devono essere in qualche modo adattati.
Vedrai che con il nuovo rilascio, i Custom Kernel funzioneranno ancora meglio!
-
Allora tra non molto vedremo i nuovi update della ViperOne