Visualizzazione stampabile
-
Ho visto la foto.Adesso lo leggo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valem79
Ho visto la foto.Adesso lo leggo.
E' uno screenshot dal One dello sviluppatore.......dovrai attendere ancora poco per l'update (credo sia meglio aggiornare anche il firmware)
-
Già si trova il firmware o bisogna aspettare?Se c'è e lo aggiorno avendo la 4.3.0 può dare prpblemo?
-
Quote:
Valem79
Già si trova il firmware o bisogna aspettare?Se c'è e lo aggiorno avendo la 4.3.0 può dare prpblemo?
quando aggiornerai la rom allora aggiornerai anche il firmware
-
È questione di tempo e arriverà un altro aggiornamento dato che la 4.4.2* ufficiale è uscita oggi :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Prima vedrete una RC, e tra un mesetto o più la final... :)
-
Quote:
giuzy
insomma... alcune cose però mancano, tipo le impostazioni per lo schermo..
Interessante.....sarebbe a dire?
Solo roba di "tinta di colori" ??
-
Quote:
Guich
Prima vedrete una RC, e tra un mesetto o più la final... :)
Come mai così tanto Guich? Sono cambiate molte cose da 4.4 a 4.4.2? Solo per capire di quanto si siano complicate le cose per i Dev tutto qui;)
-
Quote:
kamui96
Come mai così tanto Guich? Sono cambiate molte cose da 4.4 a 4.4.2? Solo per capire quanto sono cambiate le cose per i Dev tutto qui;)
Jan è ancora in vacanza e hansbert sta a fare gli esami, l'unico che è tornato e Turge che ha postato lo screen, ma lo screen non è altro che la rom stock con scritto "ViperOne 5.0.0" ;)
Quindi per avere almeno la metà dei tweaks funzionanti c'è da aspettare due settimane ;)
-
Quote:
Guich
Jan è ancora in vacanza e hansbert sta a fare gli esami, l'unico che è tornato e Turge che ha postato lo screen, ma lo screen non è altro che la rom stock con scritto "ViperOne 5.0.0" ;)
Quindi per avere almeno la metà dei tweaks funzionanti c'è da aspettare due settimane ;)
Solo per fare gola in poche parolerotflrotfl Infatti era un po' troppo stock come rom per essere di un developerrotfl