Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Eggià, ed ecco come si attribuisce un bug che non esiste :)
Io no ho parlato di bug, ma di un mio problema e di un eventuale soluzione :D
Da programmatore, so quanto "rompe" sentirsi attribuire bugs inesistenti ;)
Comunque e' una delusione il fatto di non avere il led RGB:p
Grazie
-
Ragazzi sareste cosi gentili da aiutarmi? :D
Uso come launcher predefinito Nova launcher prime e con la viper c'è una cosa che mi infastidisce nelle impostazioni del launcher come velocità ho impostato "più veloce della luce" e così si comporta nello scroll delle pagine ma quando voglio uscire da un app premento il tasto home si prende un attimo di riflessione e poi con un effetto di transizione torna alla home.....transizioni che io non ho impostato....come risolvo? L'attimo di attesa è come se il cell aspettasse qualche comando prima di capire che deve tornare nella home......
-
Quote:
Galaxy91
nelle impostazioni del launcher come velocità ho impostato "più veloce della luce" e così si comporta nello scroll delle pagine ma quando voglio uscire da un app premento il tasto home si prende un attimo di riflessione e poi con un effetto di transizione torna alla home.....
"Tirando a indovinare".....secondo me l'effetto di transizione del NOVA sta andando in conflitto con quelli impostati dalla Viper.
Controlla nei Tweaks che non siano attivi gli "effetti della Viper" ;)
-
Tu hai Nova? Ti fa questa cosa? Dove si trovano gli effetti nel venom tweaks? Ahahah
-
Quote:
Galaxy91
Tu hai Nova? Ti fa questa cosa?
Lo usavo i primi tempi che montai la Viper....solo che non ricordo questo difetto.
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
Dove si trovano gli effetti nel venom tweaks?
Venom Tweaks - Prism Launcher - Sense Animation
-
No non cambia niente....come sembra quelli sono gli effetti dello sblocco della lock :s che nervi
-
Quote:
Guich
Jan è ancora in vacanza e hansbert sta a fare gli esami, l'unico che è tornato e Turge che ha postato lo screen, ma lo screen non è altro che la rom stock con scritto "ViperOne 5.0.0" ;)
Quindi per avere almeno la metà dei tweaks funzionanti c'è da aspettare due settimane ;)
Reitrodurrete lo Zipalign?:)
La vostra Rom è una vera bomba *_*
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
l95
Reitrodurrete lo Zipalign?:)
Se non sbaglio, Guich una volta disse che la Viper contiene già di suo lo Zipalign ;)
-
Quote:
Actuamy
Se non sbaglio, Guich una volta disse che la Viper contiene già di suo lo Zipalign ;)
Solo per le app della ROM...a me interessava per le altre :/
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
TRADUZIONI
Ho iniziato per l'ennesima volta le traduzioni per la prossima release, sono 2063 voci totali divise in due file, se c'è qualcuno che mi vuole dare una mano è ben accetto. ;)
Per Guich: poichè uscirà la 4.x.x mi conviene continuare a tradurre o no?