Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valem79
Ho la viper 4.3.0 e l'Elemental x 10.10.1
dovrei avere questo.Se mi spiegate come si fa faccio una foto alla schermata da dove entro in recovery così vedete tutto.
Non mi succede con la fotocamera da lockscreen è raro ma succede all'improvviso di solito quando vado a risbloccare lo schermo.Cmq per il fix della fotocamera se mi dite qual'e lo metto per sicurezza.Grazie a tutti
Fai un flash sporco della ROM (Senza WIPE) e reinstalla il kernel ma la versione 12...
-
Quote:
EaglesGPC
Fai un flash sporco della ROM (Senza WIPE) e reinstalla il kernel ma la versione 12...
Senza wipe mi cancella qualcosa?Il kernel si installa dopo la rom vero?Ora lo cerco.Grazie.
-
Quote:
Valem79
Senza wipe mi cancella qualcosa?Il kernel si installa dopo la rom vero?Ora lo cerco.Grazie.
Senza Wipe non perdi nulla ;) Il kernel lo installi dopo la ROM esatto
Per sicurezza da recovery fai SEMPRE un NandBackup
-
Ok pii tardi provo grazie
-
Ok.Installato il 12,ma per la Viper devo impostare dei valori in particolare? Perché a una voce che mi diceva overclock ho messo stock e a un'altra che mi diceva undervolt idem.Sono di base dell elemental oppure avendo la viper vengono regolati di conseguenza durante l'installazione?
-
Quote:
Valem79
Ok.Installato il 12,ma per la Viper devo impostare dei valori in particolare? Perché a una voce che mi diceva overclock ho messo stock e a un'altra che mi diceva undervolt idem.Sono di base dell elemental oppure avendo la viper vengono regolati di conseguenza durante l'installazione?
Per quel poco che ne so (attendi magari un parere da un utente piu' esperto), i valori che imposti in fase di installazione del Kernel puoi successivamente modificarli utilizzando Venom Tweak o editando il file Elemental.conf
Io vorrei installare qualche addon che trovo qui, posso flasharli uno di seguito all'altro oppure ad ogni flash mi consigliate di riavviare il terminale?
-
ciao ragazzi! se volete posso dare una mano anche io per le traduzioni dei tweaks ;)
-
Lavoro finito in una giornata :) che lavoraccio signori :)
-
Quote:
Valem79
ma per la Viper devo impostare dei valori in particolare? Perché a una voce che mi diceva overclock ho messo stock e a un'altra che mi diceva undervolt idem.
Hai fatto bene....non essendo sicuro di cosa modificare hai lasciato tutto stock ;)
Quote:
Originariamente inviato da Valem79
Sono di base dell elemental oppure avendo la viper vengono regolati di conseguenza durante l'installazione?
No no....decidi sempre tu da Aroma cosa modificare.
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Per quel poco che ne so (attendi magari un parere da un utente piu' esperto), i valori che imposti in fase di installazione del Kernel puoi successivamente modificarli utilizzando Venom Tweak
Precisamente.
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Io vorrei installare qualche addon che trovo
qui, posso flasharli uno di seguito all'altro oppure ad ogni flash mi consigliate di riavviare il terminale?
Certo che puoi flasharli.
Certo un riavvio dopo ogni flash male non gli fà....ma più che altro fai un Nanbackup, nel caso non ti piaccia ciò che andrai a flashare.
-
Ringrazio tutti quelli che si sono mostrati disponibili!
Un ringraziamento particolare va a @nightcervant che ha tradotto con me i tweaks.
Speriamo di vederli nella prossima versione della Viper :D :D :D