Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Scusate se mi intrometto ma la nanbackup non è il backup fatto con recovery?
Precisamente ;)
-
Quote:
Actuamy
Precisamente ;)
io dovrei aggiornare il mio nandbackup, ho quello della rom stock xD devo farmene uno della viperone
-
Perdonate la mia domanda da noob, ma la Side panel a cosa serve? Posso configurarla?
Inoltre sulla Venom 3.0 è possibile utilizzare due app contemporaneamente in split screen?
Grazie
-
Quote:
nightcervant
io dovrei aggiornare il mio nandbackup, ho quello della rom stock xD devo farmene uno della viperone
Innanzitutto ti consiglio di salvarti il nandbackup anche su pc, comunque per farne uno della viperone basta che vai in recovery e lo fai da lì (semmai rinominalo tipo viperone4.2)
Quote:
Apidea
Perdonate la mia domanda da noob, ma la Side panel a cosa serve? Posso configurarla?
Inoltre sulla Venom 3.0 è possibile utilizzare due app contemporaneamente in split screen?
Grazie
Per il side pannel tieni premuto sopra all'occhio e da li puoi configurarlo.
Io stavo con la 3.5 e non me la ricordo la possibilità dello split screen poi posso anche sbagliare ma non mi sembra proprio di averlo letto da nessuna parte!
-
Quote:
crazychester
Innanzitutto ti consiglio di salvarti il nandbackup anche su pc, comunque per farne uno della viperone basta che vai in recovery e lo fai da lì (semmai rinominalo tipo viperone4.2)
Si si il backup lo tengo su HDD esterno, Dropbox e memoria del telefono. Per quanto riguarda il backup della ViperOne sapevo già come farlo :) e porterò il backup come per l'originale :)
-
Ma voi come avere risolto il "problema" della visualizzazione dei contenuti flash sulle pagine internet?
Io ho installato l apk del flash player ma il browser non me le fa vedere, ne il browser stock che next browser
-
Quote:
carminuccio
Ma voi come avere risolto il "problema" della visualizzazione dei contenuti flash sulle pagine internet?
Io ho installato l apk del flash player ma il browser non me le fa vedere, ne il browser stock che next browser
non è una questione di browser da ora in poi solo html 5
-
Arrivati a questo punto scaricate Firefox oppure Chrome
-
Help! Per sbaglio ho disattivato i permessi di root nell'applicazione Venom, non riesco più a riabilitarli... Come faccio? Thanks
-
Quote:
daniebast
Help! Per sbaglio ho disattivato i permessi di root nell'applicazione Venom, non riesco più a riabilitarli... Come faccio? Thanks
venom super user - scorri verso destra - setting - superuser access : apps and adb