Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
venom super user - scorri verso destra - setting - superuser access : apps and adb
Niente... Avevo giá provato ma quando esco lo trovo disabilitato ... Ora ho provato a flashare da recovery superuser tutto ok....dopo aver abilitato i vari permessi tra cui anche venom tweaks e venom super user ho rimosso superuser (quello non Venom) ed adesso nonostante abbia settato apps and adb crashano tutte le app venom ... Praticamente penso che non ho più i permessi di root nonostante in venom abbia messo on.. :(
-
Quote:
daniebast
Praticamente penso che non ho più i permessi di root nonostante in venom abbia messo on.. :(
Prima di sbattere la testa per nulla, innanzitutto verifica con ROOT Checker se hai realmente i permessi di ROOT o meno....
-
Quote:
Actuamy
Prima di sbattere la testa per nulla, innanzitutto verifica con
ROOT Checker se hai realmente i permessi di ROOT o meno....
Appena verificato... Niente permessi... Nonostante abbia impostato in venom superuser adb e apps..
-
Quote:
daniebast
Appena verificato... Niente permessi... Nonostante abbia impostato in venom superuser adb e apps..
Flashando la ROM senza wipe dovresti risolvere
-
Quote:
SylarFt
Flashando la ROM senza wipe dovresti risolvere
Ho risolto installando da recovery superuser ed ho rimosso con titanium venom superuser .
Appena ho del tempo rifaccio il flash della viper però con i wipe per fare un po' di pulizia...
Grazie!
-
Quote:
carminuccio
Ma voi come avere risolto il "problema" della visualizzazione dei contenuti flash sulle pagine internet?
Io ho installato l apk del flash player ma il browser non me le fa vedere, ne il browser stock che next browser
Stesso problema :/
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
l95
È stato già detto che android non supporta più il flash adesso solo HTML
-
Quote:
SylarFt
È stato già detto che android non supporta più il flash adesso solo HTML
Ma con la Viper 4.2 andava...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
l95
Ma con la Viper 4.2 andava...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
La viper 4.2 aveva una base diversa, da Android 4.4 Google ha deciso di abbandonare flash e concentrarsi solo sull html 5.0
-
Quote:
carminuccio
La viper 4.2 aveva una base diversa, da Android 4.4 Google ha deciso di abbandonare flash e concentrarsi solo sull html 5.0
E no Carmine caro :)
Tutte le 4.x so base 4.4 :) Era la 3.5 ad avere base 4.3