Visualizzazione stampabile
-
ma con la 4.3.0 ce un bug per il salvataggio dei profili ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
La viper 4.2 aveva una base diversa, da Android 4.4 Google ha deciso di abbandonare flash e concentrarsi solo sull html 5.0
E quindi? Come si risolve il problema scusate?
-
Quote:
sirioo
ma con la 4.3.0 ce un bug per il salvataggio dei profili ??
Se intendi i profili dei Venom Tweaks puoi salvarli manualmente....
Vai nel percorso Venom - Profiles (nella memoria del cell) e salva i due file che trovi lì dentro.
Io l'ho fatto tempo fà ed ha funzionato ;)
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
In tastiera è metodi di immissione ho solo 2 voci:
Google digitazione vocale e HTC sense input
Strano....
Ma il flash è andato a buon fine? Ne sei certo?
La tastiera che hai scaricato era compatibile con la tua configurazione software?
-
Non mi riferivo al salvataggio manuale nella cartella della sd, ma andando su profili , la creazione di un nuovo salvataggio e poi l'esportazione....
Ora in pratica se vado su profiles si chiude vemon tweaks
-
Quote:
sirioo
Non mi riferivo al salvataggio manuale nella cartella della sd, ma andando su profili , la creazione di un nuovo salvataggio e poi l'esportazione....
Ora in pratica se vado su profiles si chiude vemon tweaks
Si Sirioo, io quando ho riflashato la Viper 4.3.0 non sono più riuscito a rimeterre le mie impostazioni e crashava sempre se spostavo i file nella cartella Profiles, credo sia prroprio un bug:bd: ma almeno si possono ancora esportare le impostazioni fatte con la 4.3.0
-
Quote:
kamui96
Si Sirioo, io quando ho riflashato la Viper 4.3.0 non sono più riuscito a rimeterre le mie impostazioni e crashava sempre se spostavo i file nella cartella Profiles, credo sia prroprio un bug:bd: ma almeno si possono ancora esportare le impostazioni fatte con la 4.3.0
a me nemmeno quello non riesco proprio ad entrarci in profiles che vai in crash il venom tweaks
-
Quote:
carminuccio
Ma voi come avere risolto il "problema" della visualizzazione dei contenuti flash sulle pagine internet?
Io ho installato l apk del flash player ma il browser non me le fa vedere, ne il browser stock che next browser
Utilizza dolphin browser e vedrai che va ;) Installa l apk di flash player e poi in dolphin vai in impostazioni>contenuti web>flash player e lo metti sempre attivo ;) io ho risolto così !
-
Quote:
sirioo
a me nemmeno quello non riesco proprio ad entrarci in profiles che vai in crash il venom tweaks
Ahhhhh, si anche a me succedeva, fa così: entra nella cartella Profiles ed elimina i file che hai trasferito la prima volta. Vedrai che non crasherà più, ma comunque potrai solo esportare i tweaks, nient'altro:(
-
Quote:
kamui96
Ahhhhh, si anche a me succedeva, fa così: entra nella cartella Profiles ed elimina i file che hai trasferito la prima volta. Vedrai che non crasherà più, ma comunque potrai solo esportare i tweaks, nient'altro:(
Provato e funziona :) però mi fa solo salvare il profilo, dovrei esportarlo manualmente giusto?
-
Quote:
carminuccio
Provato e funziona :) però mi fa solo salvare il profilo, dovrei esportarlo manualmente giusto?
Si, se ti serve esportare le tue impostazioni copi semplicemente i file dalla cartella profiles a quella dove li vuoi salvare, del resto è l'unica cosa che sei in grado di fare:bd: