Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raynor
P.S. per daaka: per la modalita aereo lo puoi trovare sia nel quicksetting originale di android che in quello personalizzato del venom team nel pannello notifiche (in venom tweaks nella schermata "status bar" sta proprio all inizio in "hide n reorder" sia nel "quicksetting common" che nel "native quick setting tweaks" come ti dicevo prima....
poi lo trovi anche nelle impostazioni normali come prima voce addirittura, nonchè nel riquadro che appare quando premi il tasto power...hai praticamente l imbarazzo della scelta :p
Non è quello che aveva chiesto... voglio proprio non pigiare uno dei quei tasti ma che venga attivato in automatico in determinate ore della giornata. :)
-
Che ne dite del mio dialer è della tastiera? Così mi piacciono molto di più.. con il darkone è la morte sua!:)
-
dopo aggiornamento ota non funziona piu il venom tweaks blocco anomalo dell'applicazione come posso risolvere
-
Quote:
mastersix
dopo aggiornamento ota non funziona piu il venom tweaks blocco anomalo dell'applicazione come posso risolvere
Potresti provare a cancellare la cache dell'app dalle impostazioni.. ma sinceramente non so se risolveresti
-
Quote:
mastersix
Disinstalla la key dal play store e reinstallala..
Problema noto su xda :)
-
Quote:
mrmorrison
Che ne dite del mio dialer è della tastiera? Così mi piacciono molto di più.. con il darkone è la morte sua!:)
Ammazza....bello davvero nero e blu.
Il "darkone" è un tema giusto?
Mi pare di averlo leto di sfuggita su XDA tempo fa.....
-
Quote:
Actuamy
Ammazza....bello davvero nero e blu.
Il "darkone" è un tema giusto?
Mi pare di averlo leto di sfuggita su XDA tempo fa.....
Il darkone secondo i miei gusti è il migliore.. ma per la tastiera è il dialer ho flashato un altro pack dopo il tema.. anche per cambiare le icone della status bar.. completamente bianche non mi piacevano..
-
E come hai fatto a farlo così Morrison? Io avevo il darkone tempo fa ma non era affatto così...per cominciare non c erano quelle scritte blu e poi la tastiera e il dialer non erano così...hanno fatto un nuovo darkone o hai modificato tu qualcosa? XD
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Guich
Si sta lavorando per aggiungere la possibilità di levare blinkfeed dalla sense.
Probabilmente lo implementeremo nella 3.0.0 con l'avvento di android 4.3.
Inoltre siamo riusciti a riattivare l'infinte scrolling ;)
speriamo ci sia la possibilità di cancellare blinkfeed xD per ora non si può purtroppo :( per curiosità cosa è l'infinte scrolling?
-
Quote:
mrmorrison
mi piacerebbe avere il dialer come il tuo ... dove lo trovo ? ... qualcuno mi dice dove posso scaricare altri pack, e tutto per modificare ancora di piu il mio ONE? (oltre a quello che si puo scaricare del HUB venon.. grazie :)