Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
nelle versione precedenti non c'era questo bug :(
Il bug della statusbar bianca c'è sino dalla 3.5, ma non è un bug, ma una conseguenza di un set ti tweaks nel tab colors.
E come spiegato più volte, bisogna che non ci sia settata la trasparenza.
-
Guich nella nuova ViperOne è possibile inserire un programma che blocca chiamate e sms proprio come nella MIUI?
-
Quote:
nightcervant
nella nuova ViperOne è possibile inserire un programma che blocca chiamate e sms proprio come nella MIUI?
Basta fare una ricerca sul Market di Google.....ce ne saranno un'infinità nightcervant ;)
-
Quote:
Actuamy
Basta fare una ricerca sul Market di Google.....ce ne saranno un'infinità nightcervant ;)
Infatti ho acquistato un app, però se era integrata nella Custom Rom come la MIUI non era male
-
ma sta nuova rom? quando uscirà dalla beta?? :)
-
Quote:
nightcervant
Guich nella nuova ViperOne è possibile inserire un programma che blocca chiamate e sms proprio come nella MIUI?
C'è il quite hours che fa qualcosa di simile.
Quote:
giuzy
ma sta nuova rom? quando uscirà dalla beta?? :)
Mai rotfl
-
Quote:
Guich
Mai rotfl
bene :D rotfl
-
Salve! è possibile impostare in qualche modo che le "recent apps" compaiano facendo un doppio tocco sullo schermo? Anziché col tradizionale doppio tocco sul tasto home..ho provato a cercare nei tweaks ma non sono riuscito a concludere nulla..Nel caso non si possa fare, @Guich non è che si può suggerire agli sviluppatori di aggiungere quest'opzione ?? :) ovviamente sempre gentilmente non voglio creare fastidio :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nightcervant
ma scusate mi sa che la sense ha questa cosa di suo
EDIT : ho provato e si, c'è l'ha e funziona basta andare sul contatto indesiderato xD e tenere premuto e poi fare "blocca contatto" o entrare nella scheda e da li bloccarlo ;)
-
Quote:
SylarFt
ma scusate mi sa che la sense ha questa cosa di suo
Mi sembra che basta creare un gruppo ed aggiungerci i contatti. Così si potranno ignorare quei contatti.
Comunque questa ROM con il kernel ElementalX è ottima 😁