Visualizzazione stampabile
-
Sapete dirmi come si fa a cambiare l'immagine di default dei contatti (non mi piace la capoccia della vipera del tema darkone che uso)? Ne ho trovate alcune flashabili via recovery su xda (un thread linkato mi sembra da Actuamy) ma non mi piaciono. Nel thread ufficiale dei temi e mods per la viper non ne ho trovate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Guich ti ringraziamo
TUTTI per averci comunque ri-provato ;)
Emm.....
Guich l'ha appena detto che non sarà possibile causa
BUG
Quasi
TUTTI NOI usiamo l'ElementalX ;)
Trovi tutto nel relativo
THREAD
Riguardo le traduzioni non mi riferivo ad averle disponibili nella ROM (per fortuna l'italiano riesco ancora a comprenderlo ;)), ma in un file testuale qualsiasi, da consultare.
Per quanto mi riguarda, io spesso scorrendo le varie voci presenti nei tweak, non riesco ad afferrare le funzionalità e sono costretto a rompervi le scatole qui sul forum :p
Se in un topic fosse riportata la traduzione dei tweak, magari suddivisa per menu, lo gradirei :D.
(Oppure un file da scaricare)
se poi sono solo io ad avere questo "problema"... Mi iscriverò a qualche corso d'inglese.rotfl
-
Quote:
folletto
Sapete dirmi come si fa a cambiare l'immagine di default dei contatti (non mi piace la capoccia della vipera del tema darkone che uso)? Ne ho trovate alcune flashabili via recovery su xda (un thread linkato mi sembra da Actuamy) ma non mi piaciono. Nel thread ufficiale dei temi e mods per la viper non ne ho trovate.
[THEME]Change Contact Picture,Keyboards,Classic Black Theme3.3 for 4.4.2[11.02.2014] - xda-developers
-
Ma perché mi visualizza sempre la vipera,ho flashato il file via recovery,ho la viperone 4.3.0
-
Quale versione di elementalx devo flashare con la 4.3.0?
-
Quote:
Kevin4677
Quale versione di elementalx devo flashare con la 4.3.0?
Sense 5.5 Android 4.4
ElementalX-m7-10.10.1
-
Quote:
donny07
Io ho un problema nelle chiamate....in parole povere si accende il vivavoce senza che io lo seleziono...Ho attivato per sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Anche a me è successa la stessa cosa....non ho capito il perchè..!!!
-
Quote:
sirioo
Sense 5.5 Android 4.4
ElementalX-m7-10.10.1
Ci sono accorgimenti particolari? Ho letto la guida, ma non tutta perchè non ho molto tempo libero. Basta inserirlo in sd e flasharlo? Perdo dati? Grazie
-
Quote:
Guich
Quote:
Originariamente inviato da Rulid
Ok perfetto.. grazie guich :) ma non si potrebbe chiedere agli sviluppatori se possono inserire quest'opzione?secondo me sarebbe molto comoda soprattutto quando si utilizza il telefono con una mano..ovviamente ti parlo da assoluto ignorante in questo settore quindi non ho idea se sia una cosa complicata o una sciocchezza..Questa rom è la migliore ed ha innumerevoli chicche, mi permetto di chiedertelo solo per questo :)
Si può chiedere, ma non penso che tu la possa vedere presto, anzi...
Allora attenderò pazientemente :) spero solo non sia un'attesa vana! grazie per la disponibilità :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
C'è un modo per togliere lo sblocco con lo swype verso l'alto?
Non riesco ad impostare lo sblocco che voglio e che ho sempre avuto. Vorrei impostare la sequenza dopo 3minuti, senza però dover fare lo swype verso l'alto se decido di usare il telefono prima dei tre minuti. Ho fatto varie prove tra la voce Sicurezza del menu e la voce lockscreen della viper. Conoscete un modo? Grazie