Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin4677
C'è un modo per togliere lo sblocco con lo swype verso l'alto?
Non riesco ad impostare lo sblocco che voglio e che ho sempre avuto. Vorrei impostare la sequenza dopo 3minuti, senza però dover fare lo swype verso l'alto se decido di usare il telefono prima dei tre minuti. Ho fatto varie prove tra la voce Sicurezza del menu e la voce lockscreen della viper. Conoscete un modo? Grazie
Prova nei Tweaks->Lockscreen->Quick Unlock
Io ho un problema...Non so se è proprio un problema o la mia configurazione.
Quando mi arriva una notifica, nella barra delle notifiche, si tolgono tutte le icone, dopo in pó (3/4 secondi dopo che è arrivata la notifica) ritorna normale.
-
come si possono abilitare le notifiche in lock screen delle applicazioni tipo gmail e whatsapp?!? l'unico modo in cui poi vengono visualizzate è quello di default tipo interfaccia sense (quindi una notifica per volta con scritta bianca su pannello nero)?
vi ringrazio.
-
Quote:
avalerio
come si possono abilitare le notifiche in lock screen delle applicazioni tipo gmail e whatsapp?!? l'unico modo in cui poi vengono visualizzate è quello di default tipo interfaccia sense (quindi una notifica per volta con scritta bianca su pannello nero)?
vi ringrazio.
Nei tweaks nella sezione lockscreen trovi l'opzione per aggiungere le notifiche... Ora non mi ricordo bene cosa c'è scritto, ma tanto si capisce ;)
-
Quote:
giuzy
Nei tweaks nella sezione lockscreen trovi l'opzione per aggiungere le notifiche... Ora non mi ricordo bene cosa c'è scritto, ma tanto si capisce ;)
Quote:
avalerio
vi ringrazio.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/qapybete.jpg
-
Quote:
DHD
Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
C'è un modo per togliere lo sblocco con lo swype verso l'alto?
Non riesco ad impostare lo sblocco che voglio e che ho sempre avuto. Vorrei impostare la sequenza dopo 3minuti, senza però dover fare lo swype verso l'alto se decido di usare il telefono prima dei tre minuti. Ho fatto varie prove tra la voce Sicurezza del menu e la voce lockscreen della viper. Conoscete un modo? Grazie
Prova nei Tweaks->Lockscreen->Quick Unlock
Io ho un problema...Non so se è proprio un problema o la mia configurazione.
Quando mi arriva una notifica, nella barra delle notifiche, si tolgono tutte le icone, dopo in pó (3/4 secondi dopo che è arrivata la notifica) ritorna normale.
Ho provato ma mi bypassa entrambi i metodi di sblocco. Io vorrei solo la sequenza, ma sembra che l'unico modo sia quello di settarlo su subito
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
C'è un modo per attivare il "risparmio energia" in automatico?
Durante le ore notturne vorrei disattivare Wifi 3g etc.
In precedenza utilizzavo zdbox per attivare autamticamente la modalità aero, ma ora con android 4.4 sembra che non sia più possibile.
Grazie
-
Quote:
Apidea
C'è un modo per attivare il "risparmio energia" in automatico?
Durante le ore notturne vorrei disattivare Wifi 3g etc.
In precedenza utilizzavo zdbox per attivare autamticamente la modalità aero, ma ora con android 4.4 sembra che non sia più possibile.
Grazie
Impostazioni->Alimentazione->Modalità sleep
-
Quote:
DHD
Impostazioni->Alimentazione->Modalità sleep
Curiosità personale, a quanto corrisponde il "periodo di intattività"?
-
Quote:
Apidea
Curiosità personale, a quanto corrisponde il "periodo di intattività"?
Se clicchi sulla scritta Modalità sleep, puoi impostarlo tu, sulla destra del tasto On/Off
-
Quote:
sirioo
Grazie, ma questo era proprio quello a cui mi riferivo io