Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
Grazie, ma questo era proprio quello a cui mi riferivo io
Non ho capito , era quello che ti serviva ?
-
Quote:
sirioo
Non ho capito , era quello che ti serviva ?
Era quello che aveva linkato Actuamy tempo fa (nella sezione temi viperone mi sembra). Comunque grazie, ne ho trovato uno che non è male
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Apidea
Riguardo le traduzioni non mi riferivo ad averle disponibili nella ROM (per fortuna l'italiano riesco ancora a comprenderlo ;)), ma in un file testuale qualsiasi, da consultare
Ti chiedo scusa Apidea....non avevo capito ;)
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Per quanto mi riguarda, io spesso scorrendo le varie voci presenti nei tweak, non riesco ad afferrare le funzionalità
Un problema che abbiamo avuto TUTTI all'inizio....
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
e sono costretto a rompervi le scatole qui sul forum
Appunto abbiamo il Forum di Androidiani :cool:
Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Ci sono accorgimenti particolari? Ho letto la guida, ma non tutta perchè non ho molto tempo libero. Basta inserirlo in sd e flasharlo? Perdo dati?
Basta copiarlo nella memoria del cell, riavvia in Recovery e Flashare.
Ovviamente assicurati di scaricare la versione giusta in base alla tua Versione Sense & alla tua Versione Android
Non perderai nessun dato....niente di niente ;)
Quote:
Originariamente inviato da folletto
Era quello che aveva linkato Actuamy tempo fa (nella sezione temi viperone mi sembra)
Non sto capendo.....cosa ti serve di preciso?
Ti riferisci ad un Tema?
-
mmmm mi da l'errore 403 il playstore domanda scema.. devo installare le gapps pure qua?
-
Quote:
marco305
mmmm mi da l'errore 403 il playstore domanda scema.. devo installare le gapps pure qua?
La viperone non ha bisogno delle gapps
-
Quote:
marco305
Già ti hanno risposto per le gapps...Stai ripristinando le app dal tuo account ?
-
Quote:
marco305
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384006
Play store errore 403
-
Quote:
DHD
Già ti hanno risposto per le gapps...Stai ripristinando le app dal tuo account ?
mi ha rispristinato da solo un botto di applicazioni non so perchè ma comunque ho già provato varie soluzioni e niente penso sia un problema loro
-
Quote:
sirioo
Anche a me è successa la stessa cosa....non ho capito il perchè..!!!
E hai risolto?? Qualcuno mi aiuta....??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
È due ore che cerco ma nulla.. è possibile attivare lo schermo facendo lo swipe tra i tasti indietro e home? Quelli accanto al logo HTC per capirci