Devi flashare il kernel elementalx ed attivare lo sweeptowake nell'installazione. Lo puoi trovare sia in questa sezione che su xda.
Scarica quello per Android 4.4 e Sense 5.5
Edit:
Qui trovi il download e qualche spiegazione in italiano
Visualizzazione stampabile
Devi flashare il kernel elementalx ed attivare lo sweeptowake nell'installazione. Lo puoi trovare sia in questa sezione che su xda.
Scarica quello per Android 4.4 e Sense 5.5
Edit:
Qui trovi il download e qualche spiegazione in italiano
riprovo a postare la cosa:
come posso attivare le notifiche in lockscreen usando viper tweaks?
sotto la voce lockscreen compare la possibilità di notifiche, ma poi queste compaiono molto simili a quelle di default sense (con possibilità però di impostare anche gmail, whatsapp, hangouts...)
c'è un modo per personalizzare l'interfaccia e la modalità di visualizzazione?
vi ringrazio
Come si cambia il colore della selezione di un testo quando si tiene premuto? E come si cambia il colore del nome delle App?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Il Venom pie non so neanche che funzione abbia. Comunque intendo il testo del nome sotto le rispettive icone nella home e nel drawer
Sono esattamente quelle le notifiche attivabili dai Venom Tweaks
Allora dovrai fare una bella ricerca sul Market di Google e trovare qualcosa di più "personalizzato" ;)Quote:
Originariamente inviato da avalerio
Intendi quando viene selezionata una parola intera (per esempio) ??Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Non mi risulta che si possa fare....Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Si per esempio se voglio copiare una parola noto che viene evidenziata con un grigio simile al bianco dello sfondo. Si può modificare questo colore?
ragazzi mi dite come faccio ad avere il "menu" in basso come nell'immagine (lasciate perdere il fatto che non si vede bene.. è un bug del tema, non me lo ricordo come ho fatto a metterlo :PSpoiler: