Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
per curiosità cosa è l'infinte scrolling?
se ci fai caso ora nella home quando arrivi al blinkfeed non puoi andare oltre, stesso discorso quando arrivi alla schermata piu a destra non puoi andare oltre, con l infinite scrolling invece si ha la possibilità di passare da sinistra a destra e da destra a sinistra senza mai fermarsi, come se fosse un persorso ciclico...
un altra cosa che sarebbe interessante secondo me è anche la possibilità di muovere lo sfondo quando si cambia schermata home, come avviene per esempio sui galaxy...guich, tu che stai li dentro vedi che puoi fare per proporlo magari ahhaah XD
-
Ho la DarkOne con la ViperOne 2.5.0 ( non ota) e noto dei leggeri lag (senza theme non c'erano) nel blinkfeed e in altri punti, tra l'altro è più faticoso leggere le notizie di queste nel dettaglio con lo sfondo nero. Reinstallando la DarkOne e impostando tutto stock, non mi rimette lo sfondo bianco... devo reinstallare la ViperOne per "disinstallare" la DarkOne ?
-
Quote:
daaka
Ho la DarkOne con la ViperOne 2.5.0 ( non ota) e noto dei leggeri lag (senza theme non c'erano) nel blinkfeed e in altri punti, tra l'altro è più faticoso leggere le notizie di queste nel dettaglio con lo sfondo nero. Reinstallando la DarkOne e impostando tutto stock, non mi rimette lo sfondo bianco... devo reinstallare la ViperOne per "disinstallare" la DarkOne ?
esatto....tanto poi non fai il wipe, mantieni gli stessi tweaks nell aroma e ti fa tornare al tema normale senza toccarti nulla...ti riportera anche al font iniziale in caso l avessi cambiato..
-
Quote:
raynor
E come hai fatto a farlo così Morrison? Io avevo il darkone tempo fa ma non era affatto così...per cominciare non c erano quelle scritte blu e poi la tastiera e il dialer non erano così...hanno fatto un nuovo darkone o hai modificato tu qualcosa? XD
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quote:
SylarFt
mi piacerebbe avere il dialer come il tuo ... dove lo trovo ? ... qualcuno mi dice dove posso scaricare altri pack, e tutto per modificare ancora di piu il mio ONE? (oltre a quello che si puo scaricare del HUB venon.. grazie :)
Ho prima installato il dark one ultima versione..
Poi ho scaricato su xda il pacchetto "touch of blue".. ed è quello che appunto va a dare letteralmente "un tocco di blu" :)
Modifica le icone della status bar come la batteria, il wifi, sveglia ecc.. ma non stravolgendole, solo applicando qualcosa di blu e secondo me è azzeccatissimo..
L'unica nota dolente sta nel fatto che togllie il black nei messaggi.. ossia rimette lo sfondo bianco quasi originale.. e per me che amo il black non è il massimo.. ma ho risolto eliminando dallo zip messeges.apk così gli sms non li tocca..
-
Quote:
mrmorrison
Poi ho scaricato su xda il pacchetto "touch of blue".. ed è quello che appunto va a dare letteralmente "un tocco di blu" :)
puoi mettere il link perfavore morrison? XD perche non riesco a trovarlo =(
-
Quote:
raynor
puoi mettere il link perfavore morrison? XD perche non riesco a trovarlo =(
Eccolo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2386894
-
E come per magia funziona anche a me il tasto per gli smyle nei messaggi rotflrotflrotfl
ADORO QUESTA ROM!!!!!
-
Quote:
fote89
E come per magia funziona anche a me il tasto per gli smyle nei messaggi rotflrotflrotfl
ADORO QUESTA ROM!!!!!
Come hai risolto? Hai avuto problemi anche tu?
-
Quote:
belloppari
Come hai risolto? Hai avuto problemi anche tu?
Mmm no il problema era solo che attivandolo da tweaks mi compariva il pulsante degli smyle ma tappando non faceva niente, oggi invece andando a scrivere un msg cosi provando per caso è comparsa la tendina delle faccine, però proprio ora ho notato che compare solo se ho una conversazione già avviata con dei messaggi, mentre se vado a scrivere un nuovo messaggio non fa niente tappando, prova anche tu con una conversazione non saprei da cosa dipenda, magari Guich ci può dire qualcosa :)
EDIT confermato, ho creato un nuovo messaggio e niente...ho inviato un msg creando una nuova conversazione e dopo l'invio del primo messaggio il tap funziona e compaiono le faccine...
-
Quote:
fabionik2004
Raga nei tweaks non c'è lo slide to wake vero? sapete qualche kernel completamente compatibile con quesa ROM che lo preveda?
Nessuno che mi risponde?