Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
datrix
News sulla 4.4.2? Non sto più nella pelle :D
Astinenza da rom flash? flasha un'altra rom e giocherellaci per qualche ora.......poi sarà bellisimo (o meglio sarà una "liberazione") tornare alla viperone 4.3 in un attimo con un restore da recovery o flashandola da capo approfittandone per fare un pò di pulizia.
Magari ci sarà una rom più fluida, o una più risparmiosa con la batteria (tante sono molto ben fatte) ma come questa non ce n'è nessuna
-
Ragazzi è normale che con nova launcher lo sfondo non sia scrollabile anche essendo abilitato?
-
Salve ragazzi! Ma a qualcuno di voi il GPS dà problemi? A me è da un po' di tempo che non rileva più la posizione..in Google maps quando premo sul simbolo del GPS in basso a destra non trova mai la posizione.. Esce "in attesa della posizione.." e poi non la trova mai.. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi è normale che con nova launcher lo sfondo non sia scrollabile anche essendo abilitato?
Probabilmente sta andando in conflitto con qualche Impostazione dei Venom Tweaks....dai uno sguardo lì dentro....
-
Non mi è mai funzionato lo scroll del wallpaper con nessuna versione della Viper ho controllato in prism launcher dal tweaks ma niente
-
Quote:
Galaxy91
Non mi è mai funzionato lo scroll del wallpaper con nessuna versione della Viper ho controllato in prism launcher dal tweaks ma niente
Strano davvero....perchè quando avevo la Viper 2.7.0 usavo ancora il Nova e non avevo problemi o_O
-
Lo so ma nin trovi nemmeno nessuna voce nel tweaks che possa essere causa di questo problema
-
Perché quando imposto la CPU a 1728 passa da solo a 1836?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Perché quando imposto la CPU a 1728 passa da solo a 1836?
Devi spuntare l'opzione per applicare i cambiamenti all'avvio del cell ;)
Quando hai flashato l'ElementalX per caso hai impostato 1836 ??
-
Quote:
Actuamy
Devi spuntare l'opzione per applicare i cambiamenti all'avvio del cell ;)
Quando hai flashato l'ElementalX per caso hai impostato 1836 ??
Si, ho impostato 1836 proprio per avere un minimo margine di OC, ma lo tengo a 1.7 con le opzioni del riavvio su on e all'avvio mi passa a 1.8
Per il resto ho impostato le seguenti impostazioni:
I/O Scheduler fiops
3D Frequency 409
Governor intellidemand
Cpu min scaling 384mhz
Cpu max scaling 1728
Cpu screen off max frequency 702mhz.
Posso modificare qualcosa per essere bilanciato?