E infatti ho usato proprio hotmail... Non c'è un modo per rifare la registrazione?
Visualizzazione stampabile
Flashata stamattina senza wipe, nessun problema, neanche con l'account del venom hub. Temata con il green venom di Basil3. Niente da dire se non che questa è LA rom per il One
Come importo i Tweaks vecchi?
Brand TIM giusto?
Purtroppo non se ne trovano in giro....
Abbiamo a disposizione solo i No-Brand :(
Vai nel percorso Venom - Profiles e ci troverai fue file lì dentro.Quote:
Originariamente inviato da carminuccio
Fai un backup e poi compiali di nuovo manualmente....io l'ho fatto più volte e ha sempre funzionato ;)
Ciao a tutti,
per installare la nuova venom 5.0 mi potreste dire tutti i passaggi che dovrei seguire per non perdere profili, dati ed app?
La mia attuale configurazione e' la seguente:
eseguo un nanbackup, aggiorno il firmware, flasho la nuova rom e ripristino backup e profili della venom?Quote:
HBoot: 1.54 DarkBoot
Firmware: 4.06.1540.3
Radio: 4A.22.3263.14
OpenDSP: v32.120.274.0909
Recovery: TWRP 2.6.3.4
ROM: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX-12.0
S-OFF & Unlocked
Grazie
ragazzi scusate ma come update OTA non mi trova questa nuova versione, devo per forza scaricare e flashare la rom da recovery?
Hai cliccato su "Import Profiles" ??
Ti basta attivare (dalle Impostazioni del cell) gli account di Google & di HTC (con i relativi Backup) e una volta ripristinati quegli account verrà ripristinato tutto tranne gli SMS....Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Puoi usare Questa APP
Io l'ho usata in passato e funziona alla perfezione ;)
Emm....se dopo aver flashato la Viper 5.0 vai a ripristinare il tuo Nanbackup, ti ritroverai nuovamente con la versione che monti al momento.....non ti serve a nulla.Quote:
Originariamente inviato da apidea
Un Nanbackup fallo comunque per sicurezza, ma non dovrai ripristinarlo....
Prima di flashare la Viper 5.0 aggiorna il Firmware ;)
Non troverai mai l'OTA perchè c'è stato un cambio della BASEQuote:
Originariamente inviato da nightcervant
Devi flashare l'intera ROM ;)