Visualizzazione stampabile
-
Io ho OS 2.401 ecc ecc , credo proprio che devo aggiornare Ahahahahahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Se devi flashare la Viper 5.0 allora direi che ti conviene farlo ;)
Devi farlo manualmente.....vai nel percorso Venom - Profiles (all'interno della memoria del cell) e salva i due file che troverai lì dentro.
Dopo aver flashato la 5.0 non devi fare altro che ricopiarli nello stesso percorso ;)
Io non riesco a ripristinare i vecchi tweaks.. ho copiato quei due file prima di flashare la nuova rom sul pc, poi li ho rimessi ma andando sull'app venom tweaks e su profile non c'è nulla.. Ma tu hai fatto un full wipe ? E da aroma hai selezionato di importare i vecchi tweaks o no ? Grazie :)
-
Quote:
1993Simo1993
ma andando sull'app venom tweaks e su profile non c'è nulla..
Vai nei Venom Tweaks e poi su Profiles
Clicca sui "tre puntini" (in alto a destra) e poi su "Import settings"
Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
Ma tu hai fatto un full wipe ? E da aroma hai selezionato di importare i vecchi tweaks o no ?
Non ho ancora flashato la 5.0
Sto ancora con la configurazione che ho in firma.....aspetto che esca la MIUI v6 perchè voglio provarla....
-
Quote:
Actuamy
Vai nei Venom Tweaks e poi su Profiles
Clicca sui "tre puntini" (in alto a destra) e poi su "Import settings"
Il problema è che non ci sono i tre puntini .-.
-
Quote:
1993Simo1993
Il problema è che non ci sono i tre puntini .-.
Se non ci sono i 3 puntini è un problema che avevo anch'io con la 4.3, purtroppo non c'è nulla da fare se non ripristinare tutto da zero
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
kamui96
Se non ci sono i 3 puntini è un problema che avevo anch'io con la 4.3, purtroppo non c'è nulla da fare se non ripristinare tutto da zero
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
Nooooooooooooo :o
-
Quote:
kamui96
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
Anche io non ho i puntini, non li avevo nemmeno con la 4.3, quando ho messo la 5.0 ho fatto un full wipe e i puntini non sono apparsi...ho dovuto rimettere tutti i tweaks da zero.
-
Quote:
carminuccio
Anche io non ho i puntini, non li avevo nemmeno con la 4.3, quando ho messo la 4.5 ho fatto un full wipe e i puntini non sono apparsi...ho dovuto rimettere tutti i tweaks da zero.
Ma scusatemi...da aroma, non avete selezionato nel menubox di rimanere i tweaks che già ci sono ?
-
Io purtroppo ho sempre lo stesso "problema" ad ogni installazione della rom, dalle prime versioni a quest'ultima..
Full wipe + pulizia totale del telefono, in aroma scelgo delle app da rimuovere ma poi puntualmente al primo avvio compaiono !
-
Quote:
TopoMonko
Io purtroppo ho sempre lo stesso "problema" ad ogni installazione della rom, dalle prime versioni a quest'ultima..
Full wipe + pulizia totale del telefono, in aroma scelgo delle app da rimuovere ma poi puntualmente al primo avvio compaiono !
A me è capitato una volta sola, ri flashata la rom tutto risolto