Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Io purtroppo ho sempre lo stesso "problema" ad ogni installazione della rom, dalle prime versioni a quest'ultima..
Full wipe + pulizia totale del telefono, in aroma scelgo delle app da rimuovere ma poi puntualmente al primo avvio compaiono !
Probabilmente hai usato sempre la stessa configurazione...
Con un file manager vai nella sd, entra nel percorso /Venom/Settings e vedi se c'è un file che si chiama remove_3.prop. (Quello è il file per rimuovere le app generato da AROMA. Item significa oggetto, il numero indica quale oggetto nella lista (se ti ricordi, durante l'installazione c'era una lista con più checkbox))
Ci dev'essere qualche 1 dopo l'uguale (esempio item.1.1=1)
Altrimenti riflasha la ROM senza full wipe
-
Per la viper 5.0 occorre aggiornare anche l'elemental al 13 giusto?
-
Quote:
Apidea
Per la viper 5.0 occorre aggiornare anche l'elemental al 13 giusto?
Si, quando flashi una ROM, il kernel viene sostituito. Si, dato che è Android 4.4.2
-
salve.. oggi sono passato da stock a questa rom, potete dirmi come posso fare per passare da nova al launcher stock? grazie
-
Quote:
zaffoe
salve.. oggi sono passato da stock a questa rom, potete dirmi come posso fare per passare da nova al launcher stock? grazie
Hai fatto il desense ? Hai solo il launcher Nova ? Se si, devi riflashare senza full wipe
-
Oggi ho flashato la ViperOne 5! Non vedevo l'ora sono troppo contento :)
Solo una cosa, ora l'applicazione Secure Settings mi dà problemi e non mi attiva la modalità aereo tramite Tasker.
Prima stavo con l'Android Revolution 51 e funzionava tutto, ora mi chiedo se sia la ViperOne il problema anche se non ne capisco bene perchè.
A qualcun'altro fa la stessa cosa?
-
onestamente non so.. all inizio non ricordo bene cosa ho selezionato, comunque mi manca solo il launcher stock il resto è sense..
-
!
| ULTIMO AVVISO.
Post riguardanti firmware e/o versione kernel con la rom verranno cancellati.
Gli utenti che non capiranno, verranno richiamati inizialmente e poi infrazionati.
Scusate eh, ma è un thread di una rom, non di come flashare firmware e/o quale kernel è compatibile, dato che tutti sappiamo leggere, basta andare nel thread del kernel e vedere quale è compatibile con la VERSIONE ANDROID della rom.
Cordiali Saluti. |
-
Quote:
crazychester
Oggi ho flashato la ViperOne 5! Non vedevo l'ora sono troppo contento :)
Solo una cosa, ora l'applicazione Secure Settings mi dà problemi e non mi attiva la modalità aereo tramite Tasker.
Prima stavo con l'Android Revolution 51 e funzionava tutto, ora mi chiedo se sia la ViperOne il problema anche se non ne capisco bene perchè.
A qualcun'altro fa la stessa cosa?
Hai fatto un full wipe ?
Quote:
zaffoe
onestamente non so.. all inizio non ricordo bene cosa ho selezionato, comunque mi manca solo il launcher stock il resto è sense..
Non hai il prism (launcher della sense) ?
-
1 allegato(i)
Quote:
DHD
Non hai il prism (launcher della sense) ?
penso di si perchè ho queste impostazioni su venom tweaks, ma in realta ne da qui (penso) ne andando su nova mi fa cambiare launcher..Allegato 102292