Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Ma scusatemi...da aroma, non avete selezionato nel menubox di rimanere i tweaks che già ci sono ?
Prima di farlo bisogna salvare un profilo tramite Venom Tweaks>Profiles nella 4.3.0 vero ? Grazie
-
RAgazzi scusate ma non ho trovato la guida apposita, per fare una pulizia totale del cell per poi installare la Viper 5.0 , ora ho la Android Rev, come devo fare? voi pulire anche la SD.
grazie,
Cristian
-
Per fare pulizia totale devi andare in recovery,wipe,advanced wipe e metti la spunta su tutte le voci.
Attento però perché poi devi avere o un cavo otg o flashare la ROM da terminale
-
Quote:
ergitan
Per fare pulizia totale devi andare in recovery,wipe,advanced wipe e metti la spunta su tutte le voci.
Attento però perché poi devi avere o un cavo otg o flashare la ROM da terminale
per flashare la Rom da terminale che cosa intendi? usare fastboot tramite terminale windows o linux o mac???
grazie
-
Quote:
elpocho82m
per flashare la Rom da terminale che cosa intendi? usare fastboot tramite terminale windows o linux o mac???
grazie
si esatto ;)
-
Quote:
giuzy
si esatto ;)
;) cose fattibili :)
-
Quote:
1993Simo1993
Prima di farlo bisogna salvare un profilo tramite Venom Tweaks>Profiles nella 4.3.0 vero ?
Beh ovvio....sennò non può ripristinare nulla....
-
Salve a tutti, esiste un modo per avere il multitasking dell'aosp, quello con le previews delle app in colonna? e nel caso si imposti la lockscreen aosp non vi è il modo per personalizzare i collegamenti rapidi? di default c'è solo telefono e messaggi.
-
Quote:
elpocho82m
RAgazzi scusate ma non ho trovato la guida apposita, per fare una pulizia totale del cell per poi installare la Viper 5.0 , ora ho la Android Rev, come devo fare? voi pulire anche la SD.
grazie,
Cristian
Curiosità personale, ma dove l'hai preso lo ONE con memoria espandibile?
Tornando in tema, durante l'installazione della viper, prima della selezione delle app da non installare, vngono mostrate 4 opzioni (di cui ora non ricordo l'utilità) e se non erro la prima è per gli "user customer".
In quelal pagina, voi quli voci selezionate?
Inoltre quali sono le varie app che di solito non installate? Kids mod poi? rotfl
-
Quote:
fraguide
Salve a tutti, esiste un modo per avere il multitasking dell'aosp, quello con le previews delle app in colonna? e nel caso si imposti la lockscreen aosp non vi è il modo per personalizzare i collegamenti rapidi? di default c'è solo telefono e messaggi.
Per il multitasking venom tweaks---> statusbar----> dialog style