Visualizzazione stampabile
-
Hai provato a riavviare il terminale? Hai provato a scaricare nuove icone dal hub per la status bar e ri avviare? Hai provato a riflashare con tutti i Wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Hai provato a riavviare il terminale? Hai provato a scaricare nuove icone dal hub per la status bar e ri avviare? Hai provato a riflashare con tutti i Wipe?
grazie ho riavviato ed e comparsa l icona el wifi ma continua a darmi nessun segnale ! che palle devo riflashare ? e i wipe li ho fatti
-
Prova a scaricare un nuovo pacchetto di icone per la status bar e riavvia il terminale ;)
-
Quote:
nightcervant
Prova a scaricare un nuovo pacchetto di icone per la status bar e riavvia il terminale ;)
no qui il problema dev essere un altro adesso le icone ci sono ma manca ancora segnale cioe non posso nemmeno fare chiamate..
era ricomparso facendo un hot reboot ma poi riavviando altre volte il segnale sparisce nuovamente !
-
Quote:
dubwise
no qui il problema dev essere un altro adesso le icone ci sono ma manca ancora segnale cioe non posso nemmeno fare chiamate..
era ricomparso facendo un hot reboot ma poi riavviando altre volte il segnale sparisce nuovamente !
É successo anche a me! Ti consiglio di fare tutti i wipe e di riflashare la ROM!
-
Quote:
dubwise
Se perdete il segnale forse la spiegazione è semplice..
Se non avete il servizio 4g , andate in impostazioni - dati mobili - mobilità rete e selezionate la penultima voce, quella che esclude LTE
-
Beh potrebbe anche essere, ma se impostato con lo switch automatico, dovrebbe passare da solo alla rete con più linea Wcda o GSM
-
Buondì, mi potreste dire dove trovo la voce per cambiare il pack di icone per l'eqs?
Non trovo la voce SystemUI (se non ricordo male era quella)
grazie
-
Quote:
Apidea
Buondì, mi potreste dire dove trovo la voce per cambiare il pack di icone per l'eqs?
Non trovo la voce SystemUI (se non ricordo male era quella)
grazie
http://img.tapatalk.com/d/14/02/21/qumabypa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/21/yjy3a5y2.jpg
-
Grazie DHD
per curiosità, sai dirmi dove vengono visualizzate le icone per il quick setting (la prima voce, non quelle orizzonatli)?