Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apidea
Grazie DHD
per curiosità, sai dirmi dove vengono visualizzate le icone per il quick setting (la prima voce, non quelle orizzonatli)?
Gli eqs verticali stile sense 4.1
Tweaks, statudbar, eqs mode, metti verticali
-
Ragazzi ho la viper 5.0 e quando termino una chiamata e aspetto che torni la linea 3g il telefono perde la linea(viene proprio la x) per circa 2-3 secondi e poi torna la linea ed il 3g qualcuno sa se è un bug o se si può risolvere? Ho viperone 5.0 kernel elemental X e firmware 4.19
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ergitan
Ragazzi ho la viper 5.0 e quando termino una chiamata e aspetto che torni la linea 3g il telefono perde la linea(viene proprio la x) per circa 2-3 secondi e poi torna la linea ed il 3g qualcuno sa se è un bug o se si può risolvere? Ho viperone 5.0 kernel elemental X e firmware 4.19
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se non sbaglio dipende dall'operatore, tipo a me accade con la 3, mentre con la Vodafone non è mai capitato
-
Quote:
nightcervant
Se non sbaglio dipende dall'operatore, tipo a me accade con la 3, mentre con la Vodafone non è mai capitato
io ho la 3 è non capita...
ergitan prova una altra radio : [RADIO & FIRMWARE]HTC One Radio's | Firmware | Other Useful Files | Updated 1/27/14 - xda-developers
io mi sono trovato bene con la : Radio_4A.21.3263.04_10.38m.1157.04L
-
Quote:
nightcervant
Se non sbaglio dipende dall'operatore, tipo a me accade con la 3
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
io ho la 3 è non capita...
Quoto sirioo.....nemmeno io ho problemi simili con la Tre
-
A me accade solo con la 3, ma in zone dove prendo solo 2 tacche, con la Vodafone mai avuto problemi
-
Ciao a tutti, è possibile attivare la sincronizzazione HTC dopo aver flashato la ROM?
Non so se questo aspetto sia legato alla viper o meno, se così non fosse chiedo scusa. 😜
-
Quote:
Apidea
Ciao a tutti, è possibile attivare la sincronizzazione HTC dopo aver flashato la ROM?
Non so se questo aspetto sia legato alla viper o meno, se così non fosse chiedo scusa. 😜
Certo che si può ;)
-
Quote:
giuzy
Certo che si può ;)
Bastava cambiare l'account per il backup e ripristino :D
Altra domanda,
con la viper 5.0 e' possibile cambiare il backrgorund della dockbar, ma non le icone delle 4/5 voci di menu giusto?
Io vorrei avere le icone della dockbar "Chiamata, messaggi internet e fotocamera" bianche, e' possibile farlo dal tweak oppure occorre utilizzare app come zooper?
Grazie
-
Quote:
Apidea
Bastava cambiare l'account per il backup e ripristino :D
Altra domanda,
con la viper 5.0 e' possibile cambiare il backrgorund della dockbar, ma non le icone delle 4/5 voci di menu giusto?
Io vorrei avere le icone della dockbar "Chiamata, messaggi internet e fotocamera" bianche, e' possibile farlo dal tweak oppure occorre utilizzare app come zooper?
Grazie
Per quello devi scaricare un pacchetto icone (dall'hub oppure dal play) poi tramite i tweaks selezioni il nuovo pacchetto poi modifica e rimetti tutte le altre icone stock, così avrai le 4 icone che dici tu bianche (o a seconda di quale pacchetto scarichi) e tutto il resto stock