Visualizzazione stampabile
-
sera gente mi sapete dire perche non riesco ad entrare nella venom hub nonostante abbia la silver key inserisca i miei dati di accesso al sito venom e sono quelli al momento che effettuo l'accesso mi dice password o email errata non riesco neppure ad accedere nel sito venom ḥ appena istallato la 5.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
Per quello devi scaricare un pacchetto icone (dall'hub oppure dal play) poi tramite i tweaks selezioni il nuovo pacchetto poi modifica e rimetti tutte le altre icone stock, coś avrai le 4 icone che dici tu bianche (o a seconda di quale pacchetto scarichi) e tutto il resto stock
Ho scaricato i due pacchetti dal hub, uno contenente le icone che mi interessano per la dock, ed uno contenente tutte le altre.
Ora in che modo posso modificare l'icona di un'applicazione?
-
Quote:
Apidea
Ho scaricato i due pacchetti dal hub, uno contenente le icone che mi interessano per la dock, ed uno contenente tutte le altre.
Ora in che modo posso modificare l'icona di un'applicazione?
tramite prism launcher--->icon pack selezioni un pacchetto e poi personalizza, in questo modo puoi cambiare ogni singola icona
-
no proprio venomhub mi chiede indirizzoi email e password per accedere e procedere con i download dei pacchetti
-
Ragazzi, ho bisogno di una informazione, ho fatto un wipe totale da twrp per pulizia del cell, ora vorrei reinstallare la Viper, ma dovrei farlo da terminale con fastboot non potendo al momento caricare lo zip sul device... nella guida mi dice di flashare il bootloader... e la radio, ma quali file devo prendere? la boot.img della Viper o no?
-
Quote:
elpocho82m
Ragazzi, ho bisogno di una informazione, ho fatto un wipe totale da twrp per pulizia del cell, ora vorrei reinstallare la Viper, ma dovrei farlo da terminale con fastboot non potendo al momento caricare lo zip sul device... nella guida mi dice di flashare il bootloader... e la radio, ma quali file devo prendere? la boot.img della Viper o no?
In che condizioni sei ? Firmware ? S-OFF ?
Se sei in S-OFF basta flashare lo zip della viper. Vai in recovery e usa adb push per pushare lo zip, oppure il sideload
-
Quote:
DHD
In che condizioni sei ? Firmware ? S-OFF ?
Se sei in S-OFF basta flashare lo zip della viper. Vai in recovery e usa adb push per pushare lo zip, oppure il sideload
sono in S-Off,
grazie mille ho eseguito adb push...
-
Quote:
giuzy
tramite prism launcher--->icon pack selezioni un pacchetto e poi personalizza, in questo modo puoi cambiare ogni singola icona
Probabilmente mi sfugge qualcosa
Io ora ho Real icon, e vorrei sostituire l'icona del telefono con quella dell'icon pack stock red.
Se con il pack 'Real icon' selezionato, clicco su customize, ho modo di selezionare le solo icone appartenenti a quel pack, quelle dello stock red non le vedo.
Devo copiare le png da una cartella all'altra?
-
Quote:
Apidea
Probabilmente mi sfugge qualcosa
Io ora ho Real icon, e vorrei sostituire l'icona del telefono con quella dell'icon pack stock red.
Se con il pack 'Real icon' selezionato, clicco su customize, ho modo di selezionare le solo icone appartenenti a quel pack, quelle dello stock red non le vedo.
Devo copiare le png da una cartella all'altra?
Si, di fatti puoi solo fare quello...non puoi cambiare l'icona di un tema con l'icona di un'altro tema...
Puoi decompilare entrambi gli apk dei temi icone e sostituire quello che vuoi...poi ricompili ed installi
-
Ragazzi qualcuno stà avendo problemi con programmi tipo Viber,Line etc... dopo l'aggiornamento a ViperOne 5????
grazie