Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpocho82m
Ragazzi qualcuno stà avendo problemi con programmi tipo Viber,Line etc... dopo l'aggiornamento a ViperOne 5????
grazie
Nessun problema, se è per Whatsapp, oggi è fuori servizio...
-
niente da fare riflashata la 5.0 4 volte e il problema assenza segnale persiste ,ho provato in tutti i modi con i wipe da aroma e da recovery o facendo entrambi ma non cambia il risultato...
nessuno ha questo problema ? credo dipenda dalla radio a questo punto
-
Quote:
Apidea
Probabilmente mi sfugge qualcosa
Io ora ho Real icon, e vorrei sostituire l'icona del telefono con quella dell'icon pack stock red.
Se con il pack 'Real icon' selezionato, clicco su customize, ho modo di selezionare le solo icone appartenenti a quel pack, quelle dello stock red non le vedo.
Devo copiare le png da una cartella all'altra?
come ti hanno già detto, non puoi cambiare le icone di un pack con quelle di un altro, ma puoi al massimo fare un "mix" tra stock e pack selezionato
-
Quote:
dubwise
niente da fare riflashata la 5.0 4 volte e il problema assenza segnale persiste ,ho provato in tutti i modi con i wipe da aroma e da recovery o facendo entrambi ma non cambia il risultato...
Scusa con che versione Firmware sei al momento?
Sei in S-Off?
Quote:
Originariamente inviato da dubwise
credo dipenda dalla radio a questo punto
Se non l'hai cambiata tu "manualmente" non credo....
-
scusate... io ho la viper 5, ho un problemino fastidioso... ho installato nova come launcher e scaricato un pack icone meraviglioso che funziona perfettamente... ho però notato che se cambio lockscreen (vi consiglio COVER è spettacolare) le icone del pack di nova non appaiono nella nuova lockscreen... che invece continua a mostrare quelle standard della sense... mi sfugge qualcosa?
edit: forse è proprio la lockscreen cover a non essere compatibile con pack icone personalizzati?
-
Quote:
mrmorrison
Se perdete il segnale forse la spiegazione è semplice..
Se non avete il servizio 4g , andate in impostazioni - dati mobili - mobilità rete e selezionate la penultima voce, quella che esclude LTE
Provate a fare questo è mi dite se avete ancora perdita di segnale? Ci vogliono 5 secondi
-
Quote:
Actuamy
Scusa con che versione Firmware sei al momento?
Sei in S-Off?
Se non l'hai cambiata tu "manualmente" non credo....
si sono s-0ff e firmware mi dice 3.63.901.2
no non ho flashato altre radio...
il fatto strano è che se faccio hot reboot(restart the shell) che non so in cosa consista precisamente ,il segnale resta ok fino al prossimo riavvio o spegnimento ,per poi sparire nuovamente!
stavo pensando di tornare alla 4.3 dato che sono l unico con questo problema
-
Quote:
dubwise
no non ho flashato altre radio...
il fatto strano è che se faccio hot reboot(restart the shell) che non so in cosa consista precisamente ,il segnale resta ok fino al prossimo riavvio o spegnimento ,per poi sparire nuovamente!
stavo pensando di tornare alla 4.3 dato che sono l unico con questo problema
Hot reboot è il riavvio veloce. Ci mette poco ma non chiude tutte le app
-
Quote:
mrmorrison
Provate a fare questo è mi dite se avete ancora perdita di segnale? Ci vogliono 5 secondi
era gia selezionata all primo avvio
-
Quote:
dubwise
era gia selezionata all primo avvio
Strano perché io al primo avvio (appena flashata la ROM) è sempre su lte.. comunque.. hai perdita di segnale anche così?