Visualizzazione stampabile
-
Confermo aggiornamento dalla 4.3 senza wipe è tutto fila liscio.
Grazie ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightwind84
ho però notato che se cambio lockscreen (vi consiglio COVER è spettacolare) le icone del pack di nova non appaiono nella nuova lockscreen... che invece continua a mostrare quelle standard della sense... mi sfugge qualcosa?
Prova a riavviare...dovrebbero comparire anche nella LockScreen ;)
Quote:
Originariamente inviato da dubwise
si sono s-0ff e firmware mi dice 3.63.901.2
Un pò troppo "vecchiotto" per la Viper 5.0
Aggiornalo....e ri-flasha la ROM ;)
-
Quote:
Actuamy
Prova a riavviare...dovrebbero comparire anche nella LockScreen ;)
già provato ovviamente... niente da fare ;)
-
Quote:
mrmorrison
Strano perché io al primo avvio (appena flashata la ROM) è sempre su lte.. comunque.. hai perdita di segnale anche così?
non ho 'perdite' di segnale una volta agganciato,ma proprio mancanza di segnale all avvio fino al seguente hot reboot
-
Ragazzi scusate, vorrei effettuare una procedura ma non so se si può fare. Quando faccio un cambio di base di una ROM o semplicemente la riflasho, successivamente vado a fare un ripristino del backup (fatto da recovery in precedenza) della sola parte data, in modo da avere widget,app, cartelle dell appdrawer e status bar, tweaks tutte al loro posto. Se io volessi fare questo ripristino evitando però di ripristinare i tweaks, come posso fare? In poche parole voglio iniziare la personalizzazione dei tweaks da capo.
-
Quote:
fabiofrallo
Ragazzi scusate, vorrei effettuare una procedura ma non so se si può fare. Quando faccio un cambio di base di una ROM o semplicemente la riflasho, successivamente vado a fare un ripristino del backup (fatto da recovery in precedenza) della sola parte data, in modo da avere widget,app, cartelle dell appdrawer e status bar, tweaks tutte al loro posto. Se io volessi fare questo ripristino evitando però di ripristinare i tweaks, come posso fare? In poche parole voglio iniziare la personalizzazione dei tweaks da capo.
Per il cambio di base della ROM è sempre consigliato il full wipe. Al massimo ripristino da titanium Pro.
Per i tweaks, vai nella sezione che vuoi resettare, clicchi il tasto in alto a sinistra e poi reset to default. Confermi e ti resetta quella sezione dei tweaks
-
Quote:
DHD
Per il cambio di base della ROM è sempre consigliato il full wipe. Al massimo ripristino da titanium Pro.
Per i tweaks, vai nella sezione che vuoi resettare, clicchi il tasto in alto a sinistra e poi reset to default. Confermi e ti resetta quella sezione dei tweaks
Si prima del cambio ROM e del ripristino faccio sempre il full Wipe. Grazie per la risposta era quello che cercavo 😊
-
sera gente solito problema non riesco ad entrare in venom hub hò provato a contattare jan su xda ma non avendo 10 attività non posso contattarlo,icche devo fare hò anche la chiave gold e non posso contattare uno di venom chi mi sa dare una mano
-
Quote:
tritox
hò provato a contattare jan su xda ma non avendo 10 attività non posso contattarlo
Per postare nei Thread dei DEV (come quello della Viper) è richiesto un minimo di dieci post su XDA....ti consiglio di "spammare" (ovviamente per modo di dire) un pò QUI dentro ;)
-
Ragazzi scusate ho 2 domande:
1-come faccio a togliere l'immagine della viper sui contatti che non hanno foto?
2- perché non mi fa personalizzare adeguatamente l'AOSP lock screen? Intendo lo sfondo e le scorciatoie.