Confermo aggiornamento dalla 4.3 senza wipe è tutto fila liscio.
Grazie ragazzi
Confermo aggiornamento dalla 4.3 senza wipe è tutto fila liscio.
Grazie ragazzi
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
dubwise (23-02-14)
Ragazzi scusate, vorrei effettuare una procedura ma non so se si può fare. Quando faccio un cambio di base di una ROM o semplicemente la riflasho, successivamente vado a fare un ripristino del backup (fatto da recovery in precedenza) della sola parte data, in modo da avere widget,app, cartelle dell appdrawer e status bar, tweaks tutte al loro posto. Se io volessi fare questo ripristino evitando però di ripristinare i tweaks, come posso fare? In poche parole voglio iniziare la personalizzazione dei tweaks da capo.
Per il cambio di base della ROM è sempre consigliato il full wipe. Al massimo ripristino da titanium Pro.
Per i tweaks, vai nella sezione che vuoi resettare, clicchi il tasto in alto a sinistra e poi reset to default. Confermi e ti resetta quella sezione dei tweaks
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
sera gente solito problema non riesco ad entrare in venom hub hò provato a contattare jan su xda ma non avendo 10 attività non posso contattarlo,icche devo fare hò anche la chiave gold e non posso contattare uno di venom chi mi sa dare una mano
Per postare nei Thread dei DEV (come quello della Viper) è richiesto un minimo di dieci post su XDA....ti consiglio di "spammare" (ovviamente per modo di dire) un pò QUI dentro![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ragazzi scusate ho 2 domande:
1-come faccio a togliere l'immagine della viper sui contatti che non hanno foto?
2- perché non mi fa personalizzare adeguatamente l'AOSP lock screen? Intendo lo sfondo e le scorciatoie.