Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho aggiornato alla 5.0 dalla 4.3 senza wipe e tutto bene. Unica cosa: non mi funziona l'app di invio messaggi di HTC, quella stock.
Io uso Hangouts quindi non ho necessità particolare, ma lo segnalo, non so se è un problema legato alla ViperOne o che... in pratica non mi invia i messaggi, ma proprio non compaiono neanche in stato di invio, clicco il bottone per inviare e letteralmente spariscono nel limbo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thegiaco
Ciao, ho aggiornato alla 5.0 dalla 4.3 senza wipe e tutto bene. Unica cosa: non mi funziona l'app di invio messaggi di HTC, quella stock.
Io uso Hangouts quindi non ho necessità particolare, ma lo segnalo, non so se è un problema legato alla ViperOne o che... in pratica non mi invia i messaggi, ma proprio non compaiono neanche in stato di invio, clicco il bottone per inviare e letteralmente spariscono nel limbo.
hai provato a riflashare il tutto con un bel full wipe?
-
Quote:
nightcervant
hai provato a riflashare il tutto con un bel full wipe?
No, e non è nelle mie intenzioni se non sorgono altri problemi. Più che altro lo scrivo per informarvi e per capire da cosa deriva, nel caso qualcun altro avesse riscontrato questa cosa.
-
Quote:
fabiofrallo
come faccio a togliere l'immagine della viper sui contatti che non hanno foto?
C'è una MOD che ti consente di personalizzare quell'immagine....solo che non ricordo il link su XDA....
Dai uno sguardo QUI dentro perchè è lì che la trovai ;)
Quote:
Originariamente inviato da fabiofrallo
perché non mi fa personalizzare adeguatamente l'AOSP lock screen? Intendo lo sfondo e le scorciatoie.
Quelle sono modifiche che devi fare dai Venom Tweaks
Quote:
Originariamente inviato da thegiaco
No, e non è nelle mie intenzioni se non sorgono altri problemi.
Guarda che se attivi il Backup di HTC & di Google (dalle Impostazioni del cell) ti ritroverai tutto quanto dopo il flash della ROM senza perdere nulla ;)
Per quanto riguarda il bug degli SMS....spero tu abbia aggiornato il Firmware prima di flashare....
-
Ragazzi, non so se è un bug o cosa...quando scrivo, seleziono e poi riscrivo, il correttore è in risalto sui tasti. Ad esempio, anziché vedere i tasti della tastiera quando li premo i tasti fanno sfondo al correttore:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/4y8aqega.jpg
Avevo questo "problema" anche prima di installare il tema DarkOne
-
Ciao ragazzi. Dopo un po di dubbi se sbloccare HTC oppure NO per provare questa ROM finalmente mi sono deciso. Sbloccato fatto tutto adesso ho solo una domanda. Andando in Venom Tweaks e andando su Kernel volevo attivare sblocco e ri-blocco con il doppio tap. Però non riesco ad attivarlo per quale motivo? Devo fare una procedura diversa??
Grazie
-
Quote:
balkangeek
Ciao ragazzi. Dopo un po di dubbi se sbloccare HTC oppure NO per provare questa ROM finalmente mi sono deciso. Sbloccato fatto tutto adesso ho solo una domanda. Andando in Venom Tweaks e andando su Kernel volevo attivare sblocco e ri-blocco con il doppio tap. Però non riesco ad attivarlo per quale motivo? Devo fare una procedura diversa??
Grazie
Devi flashare un kernel stock, l elementalX 13.0 ad esempio :)
-
Quote:
carminuccio
Devi flashare un kernel stock, l elementalX 13.0 ad esempio :)
Okay ipotizzavo una cosa del genere però volevo esserne sicuro. Voi che Kernel mi consigliate che abbia una normale autonomia per la batteria?
-
Quote:
balkangeek
Okay ipotizzavo una cosa del genere però volevo esserne sicuro. Voi che Kernel mi consigliate che abbia una normale autonomia per la batteria?
io ti consiglio l' elementalX ma se non sei interessato all' OC o UV puoi installare anche il bulletproof che è lo stesso kernel con meno personalizzazioni
-
Quote:
balkangeek
C è una discussione sui kernel in generale e una sull ElementalX io normalmente supero le 4h di screen on con 3G.
Consulta quei due thread ;)