Ragazzi, stasera mi è capitato di itaste Google maps... Ho notato che il gps+reti non trovano la mia posizione... Sulle impostazioni ho attivato tutto, ho anche attivato Google now... A voi funziona? Sono sulla 5.0....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, stasera mi è capitato di itaste Google maps... Ho notato che il gps+reti non trovano la mia posizione... Sulle impostazioni ho attivato tutto, ho anche attivato Google now... A voi funziona? Sono sulla 5.0....
salve ragazzi la mia domanda è ho htc one con bootloader sbloccato s-off sbloccato cioè tutto ho installato kit kat 4.4.2 con viperone 5.0 però con la macchina fotografica cioè le foto con zoe non ha più le stesse funzionalità tipo salvare fotogramma impostazione del sorriso cioè tutte le impostazione della rom stock con viperone non si può fare più come faccio a installare zoe con le impostazioni stock?
Salve ragazzi! Come mai con la versione 5.0.0 ogni volta che riavvio il telefono mi cambiano le impostazioni della CPU nei Tweaks? Mi cambia sempre scheduler, governor e frequenza minima a schermo spento nonostante le imposti in un certo modo e selezioni applica all'avvio..prima con la 4.3 mi capitava solo con la frequenza massima della CPU che la portava al massimo..qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi, perché mi scompaiono le icone del Wi-Fi e del segnale e sono costretto a riavviare sempre? Non succede immediatamente ma dopo un po'
Ciao, ho un HTC One TIM, potresti indicarmi passo passo come sbloccarlo. Grazie
Devi postarle nel thread SOS Modding queste richieste, formula la richiesta in quel thread che ti aiutiamo ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App