Visualizzazione stampabile
-
Sto avendo un problema: ho flashato la 5.0, riavviato e configurato solo l'account google per risincronizzare tutto. Dopo di che ho riavviato in recovery e flashato il kernel ElementalX 10.10.1 e riavviato il telefono. Adesso non so perchè mi viene segnalato che ho solo l'1% di batteria anche se in realtà (da recovery) la batteria è carica al 100% e ovviamente il telefono non si spegne. Mi tocca un full wipe e reflash o c'è una via più breve per fixare questa noia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Sto avendo un problema: ho flashato la 5.0, riavviato e configurato solo l'account google per risincronizzare tutto. Dopo di che ho riavviato in recovery e flashato il kernel ElementalX 10.10.1 e riavviato il telefono. Adesso non so perchè mi viene segnalato che ho solo l'1% di batteria anche se in realtà (da recovery) la batteria è carica al 100% e ovviamente il telefono non si spegne. Mi tocca un full wipe e reflash o c'è una via più breve per fixare questa noia?
Forse non è questo il problema ma sicuramente hai sbagliato versione di ElementalX, va flashata la 13.0 ;)
-
Ah bene, mi ero fermato a leggere solo il primo post del thread del Kernel. Scarico, full wipe e riflasho tutto.
-
Quote:
Iryon
Ah bene, mi ero fermato a leggere solo il primo post del thread del Kernel. Scarico, full wipe e riflasho tutto
Confermo che ho flashato io la 13.0 e non ho avuto problemi
-
Ciao, qualcuno puo' darmi qualche info in piu' sulle seguenti opzioni del Tweak?
STATUS BAR
use contact widget
Ho provato ad attivarla ma non ho notato differenze
PRISM LAUNCHER
Custom appdrawer shortcut
Customize menu a quale menu si fa riferimento?
Hide Navbar in appdrawer
Application drawer
Misc
Ma.. per appdrawer cosa si intende?
Avrei anche due domande sulla personalizzazione dei colori :P
1) Non riesco a trovare il modo per modificare il colore al "selettore di pagina", nella home in basso al cambio di pagina viene mostrato un indicatore che di default e' blu, vorrei renderlo rosso.
Idem per il giorno attuale nel calendario.
2) E' possibile cambiare sfondo al colore delle cartelle?
Grazie
-
Quote:
Apidea
Ciao, qualcuno puo' darmi qualche info in piu' sulle seguenti opzioni del Tweak?
STATUS BAR
use contact widget
PRISM LAUNCHER
Hide Navbar in appdrawer
Application drawer
Misc
Avrei anche due domande sulla personalizzazione dei colori :P
1) Non riesco a trovare il modo per modificare il colore al "selettore di pagina", nella home in basso al cambio di pagina viene mostrato un indicatore che di default e' blu, vorrei renderlo rosso.
Idem per il giorno attuale nel calendario.
2) E' possibile cambiare sfondo al colore delle cartelle?
Grazie
Puoi flashare questo zip che ti traduce i tweaks 😁😁😁
-
Quote:
Apidea
use contact widget
Devi andare nel menu dei Widget e lo trovi lì dentro....è relativo ai contatti della tua Rubrica.
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Al menu relativo all'Appdrawer....che sarebbe quel menu che ti appare non appena clicchi sul tasto centrale tra le icone della tua Dock.
Quote:
E' l'elenco di tutte le app (tranne quelle di sistema) installate sul Device.
Quote:
Idem per il giorno attuale nel calendario
Trovi tutto nel Menu Colors....
Quote:
E' possibile cambiare sfondo al colore delle cartelle?
Se non erro puoi solo modificare il livello di trasparenza delle cartelle...
-
Quote:
Actuamy
Trovi tutto nel Menu Colors....
Dove di preciso? :p
E' da ieri che cerco, nella "categoria" sense ci sono solo 4 voci...
-
Quote:
Apidea
Dove di preciso? :p
E' da ieri che cerco, nella "categoria" sense ci sono solo 4 voci...
Nei venom tweaks colors è una categoria proprio. È uno dei tab, scorri verso sinistra e lo troverai ;)
-
Quote:
crazychester
Nei venom tweaks colors è una categoria proprio. È uno dei tab, scorri verso sinistra e lo troverai ;)
Si, ce l'ho presente, ma nella categoria colors non trovo l'opzione che mi permette di cambiare colore alla 'voce selezionata' (come il bordo del bottone tappato sulla tastiera) e l'indicatore di scorrimento pagina presente nella home