Visualizzazione stampabile
-
Altra domanda, dopo aver scaricato da xda qualche orologio (widget) e flashato fa recovery, non mi sostituisce quello stock e non mi compare tra i widget, consigli?
-
è uscita la 5.5!!!! svegliaaaaaa......
-
ViperOne 5.5.0
MD5: 7A0BCB1B95AE06975ECE238A0DB2CF60
Happy downloading.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
ViperOne 5.5.0
MD5: 7A0BCB1B95AE06975ECE238A0DB2CF60
Happy downloading.
Per eseguire l'aggiornamento dalla 5.0 alla 5.5.0 basta installarla da recovery?
Per quanto riguarda app dati o setting del tweak bisogna fare qualcosa?
Grazie
-
Quote:
Apidea
Per eseguire l'aggiornamento dalla 5.0 alla 5.5.0 basta installarla da recovery?
Si esatto, essendo basata sullo stesso firmware della 5.0 ti basta fare wipe cache, dalvik cache e format system ;)
Quote:
Apidea
Per quanto riguarda app dati o setting del tweak bisogna fare qualcosa?Grazie
Non ne ho idea perché non mi sono ancora addentrato nel modding, comunque penso di no, sono già pronti per l'uso
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
sago
è uscita la 5.5!!!! svegliaaaaaa......
Sveglia cosa?
Giusto per capire.
Quote:
crazychester
Mi fa così da quando ho messo detect keybord su Venom Pie...succede anche ad altri? Qualcuno può provare se lo tolgo scompare
E' un bug del pie.
C'è sempre stato sin dalla versione 1.0.0.
Non verrà fixato in quanto fa parte di un'applicazione di terze parti inclusa nella rom.
-
Quote:
Guich
Sveglia cosa?
Giusto per capire.
E' un bug del pie.
C'è sempre stato sin dalla versione 1.0.0.
Non verrà fixato in quanto fa parte di un'applicazione di terze parti inclusa nella rom.
Era un modo per dire che era ora di flashare.... Non voleva essere offensivo per nessuno... Non fare il permaloso... :rolleyes:
-
Quote:
sago
Era un modo per dire che era ora di flashare.... Non voleva essere offensivo per nessuno... Non fare il permaloso... :rolleyes:
Anh...
Flashate, flashate ;)
-
Quote:
Guich
Anh...
Flashate, flashate ;)
Siiiiiii, su dalle brande! Le tweaks nuove sono fantastiche per sense... Quella del meteo mi ha stupito!
-
Quote:
Apidea
Per quanto riguarda app dati o setting del tweak bisogna fare qualcosa?
Grazie
Fai un backup del profilo per sicurezza. Nandbackup prima del flash. In AROMA scegli di mantenere i tweaks correnti ;)