Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
Siiiiiii, su dalle brande! Le tweaks nuove sono fantastiche per sense... Quella del meteo mi ha stupito!
E io che li testo da tempo rotfl rotfl
-
Quote:
DHD
Fai un backup del profilo per sicurezza. Nandbackup prima del flash. In AROMA scegli di mantenere i tweaks correnti ;)
Il backup del profilo come si fa? Copiando i file in Benin profile?
Prima di eseguire il flash della ROM, eseguo il wipe cache e davlink corretto?
Niente altro?
Grazie
-
Quote:
Guich
E io che li testo da tempo rotfl rotfl
Quella del meteo funziona anche su nova launcher.... Ora si sense si possono scegliere anche la forma delle cartelle sulla home... Fantastico
-
Complimenti al Team, riescono ogni volta ad aggiungere sempre più Tweaks !
Volevo sapere se era possibile (avevo già chiesto tempo fa ma non mi sembra abbia ricevuto risposta) modificare anche il nome delle icone nell'App Drawer come si può fare con Nova Launcher.. e magari suggerire questa cosa al Team se fosse possibile :p
-
Quote:
Apidea
Il backup del profilo come si fa? Copiando i file in Benin profile?
Prima di eseguire il flash della ROM, eseguo il wipe cache e davlink corretto?
Niente altro?
Grazie
Se fai solo l'aggiornamento OTA basta il flash da recovery! Wipe cache e dalvik li fa in automatico e non perdi nessun dato!
-
Quote:
TopoMonko
Se fai solo l'aggiornamento OTA basta il flash da recovery! Wipe cache e dalvik li fa in automatico e non perdi nessun dato!
Per aggiornamento OTA a cosa ti riferisci?
Perdona la mia ignoranza ^^
-
Quote:
Apidea
Per aggiornamento OTA a cosa ti riferisci?
Perdona la mia ignoranza ^^
Che sul telefono hai già installata la versione 5.0.0 quindi non ti serve scaricare l'intera nuova versione della rom ma solo l'aggiornamento!
Basta che vai in Impostazioni --> Informazioni --> Aggiornamenti Software
-
Quote:
TopoMonko
Complimenti al Team, riescono ogni volta ad aggiungere sempre più Tweaks !
Volevo sapere se era possibile (avevo già chiesto tempo fa ma non mi sembra abbia ricevuto risposta) modificare anche il nome delle icone nell'App Drawer come si può fare con Nova Launcher.. e magari suggerire questa cosa al Team se fosse possibile :p
Si può chiedere...
Ma non si promette nulla
-
Quote:
Guich
Si può chiedere...
Ma non si promette nulla
Certo! Se puoi chiederlo tu che sei in collaborazione col Team ti ringrazio molto!
E intanto che ci siamo, anche se sarebbe possibile per quanto riguarda gli icon pack, poter modificare le icone prendendole anche da diversi pacchetti! Per esempio l'icona "telefono" dal pacchetto X, e l'icona "Contatti" dal pacchetto Y :)
-
Quote:
TopoMonko
Certo! Se puoi chiederlo tu che sei in collaborazione col Team ti ringrazio molto!
E intanto che ci siamo, anche se sarebbe possibile per quanto riguarda gli icon pack, poter modificare le icone prendendole anche da diversi pacchetti! Per esempio l'icona "telefono" dal pacchetto X, e l'icona "Contatti" dal pacchetto Y :)
Non penso sia fattibile, ma posso provare a chiedere.
Del resto nessun altro launcher da questa possibilità.