Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Non penso sia fattibile, ma posso provare a chiedere.
Del resto nessun altro launcher da questa possibilità.
Con Nova si possono fare entrambe le cose! L'ho chiesto proprio perché ho visto queste possibilità con quel launcher, comunque nel caso non sia fattibile o sia troppo impegnativo per il team non è un problema, il mio volevasi essere anche un suggerimento per aggiungere nuove opzioni ;)
-
Quote:
TopoMonko
Con Nova si possono fare entrambe le cose! L'ho chiesto proprio perché ho visto queste possibilità con quel launcher, comunque nel caso non sia fattibile o sia troppo impegnativo per il team non è un problema, il mio volevasi essere anche un suggerimento per aggiungere nuove opzioni ;)
Ho il prime e non hi mai visto quella feature...
Magari se mi mandi lo screen per farlo in pm...
-
Quote:
Apidea
Il backup del profilo come si fa?
Vai nel percorso Venom Tweaks - Profiles e fai un backup dei due file che troverai lì dentro ;)
-
Ragazzi, non so se ho toccato qualcosa io o meno, ma quando vado nei tweaks e poi in pie, mi dice che l'applicazione Venom Tweaks si è bloccata in modo anomalo
-
Quote:
DHD
Ragazzi, non so se ho toccato qualcosa io o meno, ma quando vado nei tweaks e poi in pie, mi dice che l'applicazione Venom Tweaks si è bloccata in modo anomalo
http://img.tapatalk.com/d/14/03/03/eqe9yheh.jpg
Il fix sta nell'hub, addons.
-
Ma da dove si impostano le skin per la tastiera ?
-
Al momento sto con il tema darkone...posso fare l'OTA??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
crazychester
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No, si cancellerebbe il tema. E poi con la 5.5 il darkone non è compatibile
-
Quote:
crazychester
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io l'ho fatto e mi ha sostituito solo gli apk che hanno aggiornato, tipo il Venom Tweaks
Poi appena esce il DarkOne lo flasho
-
Mi confermate che senza disabilitare il bypass lockscreen le animazioni meteo non vanno?