Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercavio
Hi all
just a (stupid) question
coming from rayglobe, same base 2.24.401.1 and kernel ElementalX
installation through recovery and full wipe is the correct procedure?
ElementalX will be re-flahed after installation of Viper 2.6?
just asking to avoid any issue
thanks
Emm..... o_Oo_O
Supercavio.....vorrei ricordarti che qui siamo su "Androidiani", un forum italiano.....non su "XDA" ;)
-
ma alla prima installazione ci vuole cosi tanto ? nella parte finale installing è fermo da circa 2 min su 0% ...bah
-
Quote:
sirioo
ma alla prima installazione ci vuole cosi tanto ? nella parte finale installing è fermo da circa 2 min su 0% ...bah
È un errore che è successo anche a me, riavvia tenendo premuto power e tasto volume - fino a che non si riavvia :)
-
Quote:
mjfiloppo
È un errore che è successo anche a me, riavvia tenendo premuto power e tasto volume - fino a che non si riavvia :)
e rientro nella recovery e faccio ripartire l'installazione ?
partita ;)
-
Quote:
sirioo
e rientro nella recovery e faccio ripartire l'installazione ?
partita ;)
L'installazione è partita?
-
Quote:
mjfiloppo
L'installazione è partita?
si si ...grazie
-
Quote:
sirioo
si si ...grazie
Non c'è di che :)
-
prima sul htc one x avevo il terzo tasto , ora mi manca da morire perchè prima se lo tenevo premuto mi apriva le app aperte ed anche quando entravo in qualche app se ci cliccavo sopra mi apriva le impostazioni in alto a destra per capirci .....ora non ce modo di riaverlo non so' usando la zona dove ce il logo htc ??
-
Quote:
sirioo
prima sul htc one x avevo il terzo tasto , ora mi manca da morire perchè prima se lo tenevo premuto mi apriva le app aperte ed anche quando entravo in qualche app se ci cliccavo sopra mi apriva le impostazioni in alto a destra per capirci .....ora non ce modo di riaverlo non so' usando la zona dove ce il logo htc ??
Utilizza il pie...
Oppure setta il tasto home come opzioni con la pressione prolungata e il doppio tap per il multitasking...
Sent from One with Tapa4
-
Quote:
Guich
Utilizza il pie...
Oppure setta il tasto home come opzioni con la pressione prolungata e il doppio tap per il multitasking...
Sent from One with Tapa4
perfetto grazie :)