Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Ho parlato con i dev, la cosa è possibile, ma ci sono troppe cose da cambiare e per loro non ne vale la pena perdere così tanto tempo.
In pratica è possibile ma non si vedrà sulla Viper :)
Oook! Vorrà dire che alternerò un pò la Sense con Nova :)
Grazie per esserti informato!
-
Quote:
giuzy
Guich ma questa rom verrà aggiornata con la nuova base? :)
Parli della 4.19.401.9 dove cambiano qualche lib e qualche pezzo di codice?
Nah, non credo :)
-
Ho un dubbio rigurado il flash di un nuovo tema...
Attualmente ho il tema stock ed ho installato iconpack, modificato le icone della statusbar e customizzato i colori dal tweak.
Se installasi il ViperOne Red Venom perderei tutte le modifiche?
-
Quote:
Apidea
Ho un dubbio rigurado il flash di un nuovo tema...
Attualmente ho il tema stock ed ho installato iconpack, modificato le icone della statusbar e customizzato i colori dal tweak.
Se installasi il ViperOne Red Venom perderei tutte le modifiche?
No non perdi nulla tranquillo;)
-
Mi conviene flashare la ViperOne 5.5.0 anche se ho come base il firmware 4.19.401.9 e non il precedente? Non penso ci siano problemi, ma chiedo comunque.
-
Quote:
alessiomoro1994
Mi conviene flashare la ViperOne 5.5.0 anche se ho come base il firmware 4.19.401.9 e non il precedente? Non penso ci siano problemi, ma chiedo comunque.
Con "quello prima" intendi il 4.19.401.8? Se si, vai tranquillo, non cambia assolutamente nulla, l'ultimo con .9 è un minor update, non inficia sull'utilizzo della ROM
-
Quote:
alessiomoro1994
Vai tranquillo ;)
-
Ho appena installato il tema Venom red, e nonostante abbia indicato di mantenere i vecchi tweak, le icone nel menu impostazioni sono cambiate.
Non fanno parte dell'icon pack quelle?
-
Quote:
Apidea
Ho appena installato il tema Venom red, e nonostante abbia indicato di mantenere i vecchi tweak, le icone nel menu impostazioni sono cambiate.
Non fanno parte dell'icon pack quelle?
No, gli icon pack modificano solo le icone delle applicazioni nell'App drawer e nella home!
Con i temi modifichi tutto il resto!
-
Quote:
sago
Siiiiiii, su dalle brande! Le tweaks nuove sono fantastiche per sense... Quella del meteo mi ha stupito!
Ed è possibile in qualche modo ripristinare le icone stock?
Del nuovo tema apprezzo tutto tranne le icone full red :p