Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Guich  
Ho parlato con i dev, la cosa è possibile, ma ci sono troppe cose da cambiare e per loro non ne vale la pena perdere così tanto tempo.
 In pratica è possibile ma non si vedrà sulla Viper :)

Oook! Vorrà dire che alternerò un pò la Sense con Nova :)
 Grazie per esserti informato!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  giuzy  
Guich ma questa rom verrà aggiornata con la nuova base? :) 

Parli della 4.19.401.9 dove cambiano qualche lib e qualche pezzo di codice?
 Nah, non credo :)

- 

Ho un dubbio rigurado il flash di un nuovo tema...
 Attualmente ho il tema stock ed ho installato iconpack, modificato le icone della statusbar e customizzato i colori dal tweak.
 Se installasi il ViperOne Red Venom perderei tutte le modifiche?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Apidea  
Ho un dubbio rigurado il flash di un nuovo tema...
 Attualmente ho il tema stock ed ho installato iconpack, modificato le icone della statusbar e customizzato i colori dal tweak.
 Se installasi il ViperOne Red Venom perderei tutte le modifiche?

No non perdi nulla tranquillo;)

- 

Mi conviene flashare la ViperOne 5.5.0 anche se ho come base il firmware 4.19.401.9 e non il precedente? Non penso ci siano problemi, ma chiedo comunque. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alessiomoro1994  
Mi conviene flashare la ViperOne 5.5.0 anche se ho come base il firmware 4.19.401.9 e non il precedente? Non penso ci siano problemi, ma chiedo comunque. 

Con "quello prima" intendi il 4.19.401.8? Se si, vai tranquillo, non cambia assolutamente nulla, l'ultimo con .9 è un minor update, non inficia sull'utilizzo della ROM

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alessiomoro1994  

Vai tranquillo ;)

- 

Ho appena installato il tema Venom red, e nonostante abbia indicato di mantenere i vecchi tweak, le icone nel menu impostazioni sono cambiate.
 Non fanno parte dell'icon pack quelle?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Apidea  
Ho appena installato il tema Venom red, e nonostante abbia indicato di mantenere i vecchi tweak, le icone nel menu impostazioni sono cambiate.
 Non fanno parte dell'icon pack quelle?

No, gli icon pack modificano solo le icone delle applicazioni nell'App drawer e nella home!
 Con i temi modifichi tutto il resto!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  sago  
Siiiiiii, su dalle brande! Le tweaks nuove sono fantastiche per sense... Quella del meteo mi ha stupito! 

Ed è possibile in qualche modo ripristinare le icone stock?
 Del nuovo tema apprezzo tutto tranne le icone full red :p