Dovresti flashare uno zip che contiene quelle icone.. Altrimenti eliminarle dallo zip del tema che vuoi installare prima di flasharlo!
(Mi sembra che qualcuno qui nel forum aveva creato uno zip simile, non ricordo chi però)
Visualizzazione stampabile
@guich non mi funziona l'accensione dello schermo quando ricevo un messaggio o email anche se l'ho impostato ...
Dopo aver flashato la 5.5.0 full con i dovuti wipe noto che non mi funziona bene il touch..è sfalsato e se provo a fare uno slide la maggior parte delle volte tappa sull icona.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ne parliamo QUI per non andare OT ;)
Comunque puoi ibernare anche le app che necessitano di rimanere "attive in background" (come Facebook o WhatsUp)....ma serve la versione "Donate"
Scusate é dalla 4.3.0 che non aggiornavo.. ieri sera ho installato l'ultima versione ma non ho la lingua italiana sulla tastiera. É possibile avere un pacchetto da installare? :)
Chiedendo su XDA, mi hanno riportato i seguenti link; li posto qui poichè magari possono servire ad altri (credo)
Stock settings icons (flashable zip): Stock_settings_iconszip.zip - 2.81 MB
Stock statusbar theme (install and select in tweaks): base_status_bar_theme.apk - 1.68 MB
@edit: Il primo zip non contiene le icone APM e quelle del reboot menu, poichè precedente ad android 4.4.2.
Mi hanno riferito che verrà aggiornato, ma non si sa quando.
Salve, installato Viperone 5.5. Quando cerco di accedere a PIE tutta la sezione tweaks va in crash. Suggerimenti???