Visualizzazione stampabile
-
ViperOne 5.7.0
- FIXES:
- Fixed Blackscreen when accessing Camera from lockscreen
- Fixed transparent navbar on homescreen
- Fixed zoom animation when go to add widgets
- ADDITIONS:
- Added HomeScreen Personalize option in Settings - Personalize
- Added ability to launch Hub by long pressing Tweaks HEQS button
- Added Venom Hub HEQS button with Venom Tweaks long press action
- ADDITIONS:
- Reverted the need of a VenomAccount to access VenomHUB till we resolved the issues
ViperOne 5.7.0
MD5: D39D74AC3F3F3A5B62D156E2BABEEE34
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
[INDENT]ViperOne 5.7.0
Guich come mai tutti questi aggiornamenti di fila? o_O
Quote:
Originariamente inviato da nightwind84
io suo viperone con elementalx ho fatto anche un undervolt di 100mv
Indifferente....
L'Undervolt non influisce più di tanto sul risparmio della Batteria...
Più che altro sarà comodo d'estate con l'aumento della temperatura ;)
-
Quote:
Guich
ViperOne 5.7.0
* FIXES:
- * Fixed Blackscreen when accessing Camera from lockscreen
* Fixed transparent navbar on homescreen
* Fixed zoom animation when go to add widgets
- ADDITIONS:
* Added HomeScreen Personalize option in Settings - Personalize
* Added ability to launch Hub by long pressing Tweaks HEQS button
* Added Venom Hub HEQS button with Venom Tweaks long press action
- ADDITIONS:
* Reverted the need of a VenomAccount to access VenomHUB till we resolved the issues
ViperOne 5.7.0
MD5: D39D74AC3F3F3A5B62D156E2BABEEE34
* Main Link:
AFH
* Mirror 1:
GOO.IM US
* Mirror 2:
Germany
Solo flash o si deve cambiare kernel o altro?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Qualcuno può illuminarmi su come fissare il colore della statusbar a nero, ad esempio? :)
-
Ciao! Ho fatto aggiornamento ora da 5.6 a 5.7 ma quando deve installare si blocca... Cosa posso fare? Grazie
-
Quote:
ergiovi
Qualcuno può illuminarmi su come fissare il colore della statusbar a nero, ad esempio? :)
"Opaque bg color" sia e metti il colore nero nel tweaks sotto.
Quote:
trumbe87
Ciao! Ho fatto aggiornamento ora da 5.6 a 5.7 ma quando deve installare si blocca... Cosa posso fare? Grazie
Fai un erase cache prima di installarlo :)
-
Grazie, ma ho risolto in un altra maniera, ho spostato il download da venom ala memoria intera, fatto manuale da recovery e risolto, stesso problema con un tema e risolto alla stessa maniera, vanno fatte in manuale da recovery, in automatico non vanno, almeno a me, magari è un bug, non so... adesso mi sono ingabolato con 'sto tema che fa un po' ca..re, ho riflashato la rom 5.7 originale, ma è un misto tra l'originale e sta porcheria rossa tamarra!!! che pacco!! praticamente ho il mio one che ci posso cucinare le uova, e la batteria che chiede pietà!!
-
Quote:
trumbe87
Grazie, ma ho risolto in un altra maniera, ho spostato il download da venom ala memoria intera, fatto manuale da recovery e risolto, stesso problema con un tema e risolto alla stessa maniera, vanno fatte in manuale da recovery, in automatico non vanno, almeno a me, magari è un bug, non so... adesso mi sono ingabolato con 'sto tema che fa un po' ca..re, ho riflashato la rom 5.7 originale, ma è un misto tra l'originale e sta porcheria rossa tamarra!!! che pacco!! praticamente ho il mio one che ci posso cucinare le uova, e la batteria che chiede pietà!!
Per eliminare i temi, devi usare la full rom e non l'OTA.
Inoltre ti posso garantire che gli addons dall'hub si installano correttamente senza bloccarsi anche in automatico ;)
-
Ahhhhh ok! Guarda, bon so come mai, a me anche il tema mi ha chiesto fare il reboot in recovery e installare direttamente? Io ho spuntato si, reboot tutto ok, in recovery mi diceva impossibile estrarre e il percorso del file zip, ho cambiato posizione ed ha funzionato, boh!! Comunque grazie della tempestività! :)
-
Quote:
Guich
"Opaque bg color" sia e metti il colore nero nel tweaks sotto.
Fai un erase cache prima di installarlo :)
Ho provato come mi hai detto ma niente, rimane sempre trasparente nella home...ho provato sia ad attivare che disattivare opaque :(