Visualizzazione stampabile
-
È uscito red venom 5.7 se interessa a qualcuno!! Subbito a flashare!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BartLuke94
però ho subito notato che mi da problemi con il wifi, ovvero trova la linea ma non si collega, che posso fare?
La tua versione Firmware?
Verifica dal Bootloader....
-
Quote:
Actuamy
La tua versione Firmware?
Verifica dal Bootloader....
Alla fine ho risolto, è un problema comune, bastava che leggevo le faq su xda.
Volevo cambiargli il tema, quale mi consigliate compatibile con l'ultima versione?
-
Che hai fatto per il wifi?
Grazie
-
Quote:
ciscocisco
Che hai fatto per il wifi?
Grazie
Go to settings - wifi - setttings - wifi direct and rename your device to something shorter ( 3-5 characters)
Confirmed by several users, that it'll work
-
ragazzi qualcuno sà se c'è la possibilità di nascondere la dock nella home dove c'è BlinkFeed
-
Quote:
magho73
ragazzi qualcuno sà se c'è la possibilità di nascondere la dock nella home dove c'è BlinkFeed
Non ho ben capito che intendi, se riesci a spiegarmelo con altre parole (o meglio uno screen) vedo se so aiutarti...
-
Quote:
BartLuke94
Non ho ben capito che intendi, se riesci a spiegarmelo con altre parole (o meglio uno screen) vedo se so aiutarti...
intendo la barra dove c'è il pulsante per appdrawer come indica la freccia nell'immagine http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/utu4u2u5.jpg
praticamente avere BlinkFeed a tutto schermo
-
Quote:
BartLuke94
Volevo cambiargli il tema, quale mi consigliate compatibile con l'ultima versione?
Nel Venom Hub, in addons trovi tutti i temi compatibili con l'ultima versione.. Nel giro di qualche giorno comunque li aggiornano tutti così hai una scelta più ampia :)
-
Quote:
magho73
No, non so aiutarti sorry :(
Quote:
TopoMonko
Nel Venom Hub, in addons trovi tutti i temi compatibili con l'ultima versione.. Nel giro di qualche giorno comunque li aggiornano tutti così hai una scelta più ampia :)
Ne ho provato uno proprio nel venom hub, ma al momento del flash in recovery dava installation aborted :(