Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
1: su questa rom c'è da qualche parte l'opzione di far scendere la barra di notifiche con una gesture ? (come c'è su nova launcher) se si dove la trovo ? :P
Quella chicca della "gesture" è compresa nel Nova Launcher.....con il launcher stock (la Sense) non si può fare.
Anche io giro con il Nova.....difficile da lasciare ;)
Quote:
Originariamente inviato da SlarFt
2: cosa sono le PIE ? qualcuno mi spiega ? (:
E' un'innovazione introdotta dalla Paranoid Android.
Io non ho mai avuto il piacere di usarla....dai uno sguardo QUI
Quote:
Originariamente inviato da SylarFt
3 : ho visto che c'è la possibilità di cambiare la frequenza della CPU e della GPU se non mi sbaglio ... la mia domanda è, quel'è la frequenza di default della GPU ? non vorrei averla abbassato :/
Più che "frequenza di default" regola la frequenza minima (cioè quella di "deepsleep") e la massima.
La minima lasciala così com'è.....inutile abbassarla ulteriormente, o al massimo riduci ma di pochissimo.
La massima è inutile alzarla, tanto il One è già un Boeing di suo rotfl
Quote:
Originariamente inviato da fote89
Ma se volessi avere l'app Messaggi del tema Dark One, solo Messaggi poiché adoro lo stile black ma il Dark One forse è un pò troppo, lasciando tutto il resto così com'è è possibile?
Una volta che flashi un tema (qualunque esso sia) viene "themato" tutto....non puoi decidere tu cosa themare e cosa lasciare stock ;)
-
Quote:
Actuamy
Quella chicca della "gesture" è compresa nel Nova Launcher.....con il launcher stock (la Sense) non si può fare.
Anche io giro con il Nova.....difficile da lasciare ;)
E' un'innovazione introdotta dalla Paranoid Android.
Io non ho mai avuto il piacere di usarla....dai uno sguardo
QUI
Più che "frequenza di default" regola la frequenza minima (cioè quella di "deepsleep") e la massima.
La minima lasciala così com'è.....inutile abbassarla ulteriormente, o al massimo riduci ma di pochissimo.
La massima è inutile alzarla, tanto il One è già un Boeing di suo rotfl
meglio non tocco niente :P ... cavolo io volevo quella chicca ... ho visto pero che ci sono delle gesture ma con 3 dita un po scomodo :P
-
Quote:
fote89
Ma se volessi avere l'app Messaggi del tema Dark One, solo Messaggi poiché adoro lo stile black ma il Dark One forse è un pò troppo, lasciando tutto il resto così com'è è possibile?
Potresti prendere lo zip del tema DarkOne, e senza scompattarlo rimuovere tutte le cartelle con le relative immagini lasciando solo quella dell'apk dei messaggi.. flashi lo zip ripulito e cosi ti tema solo i messaggi!
-
ciao a tutti
installata .. direi bellissima, stabile installata con l'elemental
un sacco di possibilità di temare come si vuole e in più c'è anche la cucina personalizzabile !!!
...ma non mandatemi a quel paese ma non riesco a far diventare trasparente la barra ti stato in alto
quella dove c'è la icona della batteria per capirci.
non trovo il comando nel Venom Tweak. Mi date una mano? sto diventando deficiente
grazie mille
a tutti
-
Quote:
supercavio
ciao a tutti
installata .. direi bellissima, stabile installata con l'elemental
un sacco di possibilità di temare come si vuole e in più c'è anche la cucina personalizzabile !!!
...ma non mandatemi a quel paese ma non riesco a far diventare trasparente la barra ti stato in alto
quella dove c'è la icona della batteria per capirci.
non trovo il comando nel Venom Tweak. Mi date una mano? sto diventando deficiente
grazie mille
a tutti
colors - status bar - Background color
-
non so' se è stato detto precedentemente, io non riesco nel widget meteo htc 4x2 a mettere la mia citta', sono costretto sempre ad attivare la posizione...posso aggiungerla manualmente dopo se tappo sul widget, ma rimane sempre come seconda scelta, quella primaria è sempre basato sulla localizzazione, è cosi?
-
Ma voi il wifi non è un po' ballerino?lo chiedo perché anche con HOX appena uscita la Viperx basata sulla sense 5 cera lo stesso problema poi hanno risolto con una fix
-
Quote:
sirioo
colors - status bar - Background color
grazie mille
-
Quote:
TopoMonko
Potresti prendere lo zip del tema DarkOne, e senza scompattarlo rimuovere tutte le cartelle con le relative immagini lasciando solo quella dell'apk dei messaggi.. flashi lo zip ripulito e cosi ti tema solo i messaggi!
Ottima idea, c'ho anche provato ma andando a flasharla dice installation aborted perché sicuro ho cancellato qualcosa che serve, tu per caso potresti scaricare il tema e dirmi le cose da cancellare e quelle da lasciare nello zip in modo da modificarmi solo l'app messaggi? :)
O anche se qualcuno lo sa, quali file bisogna modificare per avere il rettangolino dove si scrive il msg tutto nero? Perché alla fine solo quello mi interessa poiché lo sfondo si può cambiare di default e metterlo nero tranquillamente :)
EDIT fatto, cancellato tutto e lasciato solo l'app messaggi e l'installazione è andata a buon fine ma non mi ha modificato l'app Messaggi, è rimasta uguale, non saprei proprio...
-
Quote:
fote89
Ottima idea, c'ho anche provato ma andando a flasharla dice installation aborted perché sicuro ho cancellato qualcosa che serve, tu per caso potresti scaricare il tema e dirmi le cose da cancellare e quelle da lasciare nello zip in modo da modificarmi solo l'app messaggi? :)
O anche se qualcuno lo sa, quali file bisogna modificare per avere il rettangolino dove si scrive il msg tutto nero? Perché alla fine solo quello mi interessa poiché lo sfondo si può cambiare di default e metterlo nero tranquillamente :)
EDIT fatto, cancellato tutto e lasciato solo l'app messaggi e l'installazione è andata a buon fine ma non mi ha modificato l'app Messaggi, è rimasta uguale, non saprei proprio...
Se trovo tempo domani te lo faccio, altrimenti la prossima settimana perche poi il week end non riesco!