Visualizzazione stampabile
-
per "tutti i wipe adeguati" intendi non selezionare nessuna applicazione in removal durante l'installazione?
ho provato anche a configurare in un secondo momento l'account google, ma continua a dare problemi...suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domlizzi
... ok risolto ... ho dovuto prima non impostare la sincronizzazione con l'account di Google .... poi, a setup completato, ho impostato l'account. Non so mi andava in crash ... In ogni caso ho provveduto a riflashare la rom con full wipe (tutto tranne SD) e sembra vada bene ....
grazie mille
per "tutti i wipe adeguati" intendi non selezionare nessuna applicazione in removal durante l'installazione?
ho provato anche a configurare in un secondo momento l'account google, ma continua a dare problemi...suggerimenti?
-
Quote:
avalerio
No non c'entra nulla.....tu stai parlando di Aroma.
domlizzi intende dire (con "tutti i wipe adeguati") di fare un Full Wipe ;)
-
Quote:
Actuamy
No non c'entra nulla.....tu stai parlando di Aroma.
domlizzi intende dire (con "tutti i wipe adeguati") di fare un Full Wipe ;)
io ho seguito anche il tuo consiglio ma nulla...
sto scaricando la 5.5...spero non mi dia questi problemi!!!
hai avuto modo di riscondtraci problemi o bug?
-
Ragazzi ho flashato la 5.0.7 e tutto ok.. ora noto che la tastiera ha solo la lingua inglese e altre incomprensibili.. è successo a qualcuno?
-
Quote:
mrmorrison
Ragazzi ho flashato la 5.0.7 e tutto ok.. ora noto che la tastiera ha solo la lingua inglese e altre incomprensibili.. è successo a qualcuno?
hai scaricato la lingua italiana?
-
Quote:
mrmorrison
ImpostaIomi, lingua e tastiera, HTC Sense input e poi scegli tastiera
-
Quote:
giuzy
hai scaricato la lingua italiana?
Quote:
DHD
ImpostaIomi, lingua e tastiera, HTC Sense input e poi scegli tastiera
Ho dovuto riflashare la ROM e selezionare l'italiano che di default non è compreso
-
Quote:
ste22032
Disinstalla i driver attuali e fai partire
QUESTI. Poi devi la cartella adb - fastboot in C, debug usb attivo sul telefono altrimenti non viene visto. Nel prompt scrivi cd C:\ADB-FASTBOOT , poi "adb devices", se tutto ok ti restituisce il codice del cell. ;) Fai attenzione a non confondere versione firmware con versione build. La prima non viene aggiornata dalle custom rom, devi farlo tu manualmente seguendo
questa guida, puoi vedere la tua versione attuale avviando il cell in bootloader e vedere la scritta OS. La versione build invece è la base della rom custom, quella che vedi in impostazioni - info dispositivo - versione build. Di solito prima di un flash è bene aggiornare il firmware abbinandolo alla build della rom, facendo un full wipe per la rom ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Riprendendo il mio problema che avevo espresso alla pag. 376..
Ora la mia configurazione è come quella in firma, cioè vers. fw 4.19.401.9 e sono in S-OFF.
Ma dopo aver flashato anche l'ultima ViperOne (la 5.7.0) ho il medesimo comportamento, cioè dopo il primo riavvio appena sblocco la schermata home mi esce l'errore "il processo com.android.htcdialer si è bloccato in modo anomalo" e mi riesce la schermata bianca con scritta htc verde..blocco la schermata col tasto power, riprovo a sbloccarla e di nuovo si ripresenta lo stesso messaggio.. e così via.
Ho fatto tutti i wipe tranne l'Internal Storage... ma dubito che possa dipendere da questo il mio problema.
-
Quote:
cyberone78
Riprendendo il mio problema che avevo espresso alla pag. 376..
Ora la mia configurazione è come quella in firma, cioè vers. fw 4.19.401.9 e sono in S-OFF.
Ma dopo aver flashato anche l'ultima ViperOne (la 5.7.0) ho il medesimo comportamento, cioè dopo il primo riavvio appena sblocco la schermata home mi esce l'errore "il processo com.android.htcdialer si è bloccato in modo anomalo" e mi riesce la schermata bianca con scritta htc verde..blocco la schermata col tasto power, riprovo a sbloccarla e di nuovo si ripresenta lo stesso messaggio.. e così via.
Ho fatto tutti i wipe tranne l'Internal Storage... ma dubito che possa dipendere da questo il mio problema.
io mi sono dovuto arrendere e sono tornato alle 5.5....non noto comportamenti strani, tranne per il fatto che ogni tanto mi si chiude in maniera anomala il venom tweak. qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
sapete indicarmi come si fa a modificare lo stile della barra delle notifiche in lockscreen (non vorrei averla trasparente)