CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 648 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 6476
Discussione:

[ROM] ViperOne 9.0.0 • Tweaks, HUB, Themes, Icons, OTAs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cyberone78

Smartphone
    S6 edge 32Gb Black Sapphire

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avalerio Visualizza il messaggio
    io mi sono dovuto arrendere e sono tornato alle 5.5....non noto comportamenti strani, tranne per il fatto che ogni tanto mi si chiude in maniera anomala il venom tweak. qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
    sapete indicarmi come si fa a modificare lo stile della barra delle notifiche in lockscreen (non vorrei averla trasparente)
    Si ma il mio non è un problema legato alla versione di ViperOne.. le ultime versioni mi danno tutte lo stesso problema.. mi sa che l'ultima che avevo installato senza problemi era la 4 e qualcosa.
    Effettivamente non avevo aggiornato il fw, infatti quando avevo fatto la prima segnalazione avevo ancora il 2.24.ecc ed ero ancora S-ON. Ora ho aggiornato il fw e fatto l'S-OFF ma non è cambiato nulla.
    Mi chiedo se è davvero indispensabile il wipe anche della memoria di massa, ma mi sembra strano..

Stranamente con le Revolution non ho mai avuto problemi.. Boh
    S6 EDGE Black Sapphire

ROM: Stock
    Ver. Android: 6.0.1
    Banda base: G925FXXS3DPF5

2.  
    Androidiano L'avatar di avalerio

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberone78 Visualizza il messaggio
    Si ma il mio non è un problema legato alla versione di ViperOne.. le ultime versioni mi danno tutte lo stesso problema.. mi sa che l'ultima che avevo installato senza problemi era la 4 e qualcosa.
    Effettivamente non avevo aggiornato il fw, infatti quando avevo fatto la prima segnalazione avevo ancora il 2.24.ecc ed ero ancora S-ON. Ora ho aggiornato il fw e fatto l'S-OFF ma non è cambiato nulla.
    Mi chiedo se è davvero indispensabile il wipe anche della memoria di massa, ma mi sembra strano..

Stranamente con le Revolution non ho mai avuto problemi.. Boh

guarda, io ho anche formattato la memoria di massa, ricaricando poi la rom tramite usb ma non è cambiato nulla...
    e la versione di twrp era quella richiesta...

ho provato inoltre sia a fare la sincronizzazione con google al momento della configurazione che a non farla, ma il risultato non è cambiato, come non è cambiato impostando le app in aroma o scegliendo la modalità stock...

Androidiano L'avatar di cyberone78

Smartphone
    S6 edge 32Gb Black Sapphire

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

guarda, io ho anche formattato la memoria di massa, ricaricando poi la rom tramite usb ma non è cambiato nulla...
    e la versione di twrp era quella richiesta...

ho provato inoltre sia a fare la sincronizzazione con google al momento della configurazione che a non farla, ma il risultato non è cambiato, come non è cambiato impostando le app in aroma o scegliendo la modalità stock...
    Ma tu hai lo stesso problema o comunque in qualche modo la rom ti gira? perchè a me si blocca in quello stato e non riesco a fare proprio nulla..
    S6 EDGE Black Sapphire

ROM: Stock
    Ver. Android: 6.0.1
    Banda base: G925FXXS3DPF5

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberone78 Visualizza il messaggio
    Ma tu hai lo stesso problema o comunque in qualche modo la rom ti gira? perchè a me si blocca in quello stato e non riesco a fare proprio nulla..
    la rom non gira, o meglio si carica ma poi il cell è inutilizzabile: schermata nera di mancato avvio del launcher, lentezza in boot on o boot off (rimane la schermata bianca con scritto viperone)...
    l'unico modo è poi un riavvio forzato con tasto power e volume down...

Senior Droid L'avatar di kaos80

Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ragazzi fate un downgrade del firmware al 4.19.401.8 e poi seguite questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5396329. Mi raccomando non incollate il tool nel cell dopo il format data non avrete nulla nel cell.sarà come installare la viper nativamente.

7. Il seguente Utente ha ringraziato kaos80 per il post:

cyberone78 (12-03-14)

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

qulacuno sa indicarmi la procedura per l'aggiornamento tramite OTA da 5.5 a 5.5.1...ho scaricato il file, ma non so compre procedere....
    ovviamente app, dati e quant'altro rimarrano tutti, come se fosse un "aggiornamento ufficiale", giusto?

Androidiano VIP L'avatar di nightcervant

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

qulacuno sa indicarmi la procedura per l'aggiornamento tramite OTA da 5.5 a 5.5.1...ho scaricato il file, ma non so compre procedere....
    ovviamente app, dati e quant'altro rimarrano tutti, come se fosse un "aggiornamento ufficiale", giusto?
    Una volta scaricato il file OTA ti chiederà se effettuare update subito o in seguito. La batteria del tuo terminale deve essere almeno al 50% (giusto per sicurezza personale) . Premi su installa ORA e in automatico si riavvia in recovery e partirà update. Se per sbaglio hai rimandato update a dopo, scendi il menù a tendina e premi sulla voce aggiornamento software così ti chiederà se fare update o meno

10. Il seguente Utente ha ringraziato nightcervant per il post:

avalerio (12-03-14)

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Una volta scaricato il file OTA ti chiederà se effettuare update subito o in seguito. La batteria del tuo terminale deve essere almeno al 50% (giusto per sicurezza personale) . Premi su installa ORA e in automatico si riavvia in recovery e partirà update. Se per sbaglio hai rimandato update a dopo, scendi il menù a tendina e premi sulla voce aggiornamento software così ti chiederà se fare update o meno
    il file scaricato lo metto in una qualsiasi cartella o c'è bisogno di una folder specifica? lo seleziono normalmente andnado su impostazioni -> info -> aggiornamento?!?
    immagino che non ci sia bisogno della connesione, una volta inserito il file zip nel device...
    per quanto riguarda le app/dati/impostazioni?!?!
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di nightcervant

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

il file scaricato lo metto in una qualsiasi cartella o c'è bisogno di una folder specifica? lo seleziono normalmente andnado su impostazioni -> info -> aggiornamento?!?
    immagino che non ci sia bisogno della connesione, una volta inserito il file zip nel device...
    per quanto riguarda le app/dati/impostazioni?!?!
    grazie
    Perdonami ma tu Update OTA non lo scarichi direttamente dal terminale? Da come parli sembra lo scarichi da PC e poi lo copi sul terminale, secondo il mio modesto parere ti conviene scaricarlo direttamente dal terminale

13. Il seguente Utente ha ringraziato nightcervant per il post:

avalerio (12-03-14)

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Perdonami ma tu Update OTA non lo scarichi direttamente dal terminale? Da come parli sembra lo scarichi da PC e poi lo copi sul terminale, secondo il mio modesto parere ti conviene scaricarlo direttamente dal terminale
    si, alla fine ho fatto così, ma sarebbe cambiato poco, dato che potevo scegliere il file da cui effettuare il flash...
    ho notato che col passaggio di versione (5.5 ->5.5.1) sono scomparsi i problemi su venom teawks/pie (come rilasciato e dichiarato), ma il pulsante di accesso rapido alle impostazioni del dispositivo funziona solo in long press. è normale? hai avuto la stessa impressione? sai cotto che voce potrei modificare la durata della pressione (sempre che si possa fare)?!?

Pagina 393 di 648 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio